CR-N700 è una telecamera PTZ 4K professionale per trasmissioni, studi TV ed eventi dal vivo di fascia alta.
Con un’eccezionale qualità dell’immagine HDR 4:2:2 a 10 bit 4K 60P, offre caratteristiche estremamente vantaggiose come la tecnologia Dual Pixel AF, messa a fuoco automatica con tecnologia “deep learning”, connettività 12G-SDI, protocolli multipli per lo streaming e il controllo, e funzionalità di ritaglio.
Dettagli 4K per immagini di qualità eccelsa
Un sensore CMOS da 1″ e un processore DIGIC DV7 offrono immagini 4K UHD 60P fino a 4:2:2 12G-SDI a 10 bit e HDMI per la qualità delle immagini standard per le trasmissioni televisive, più 4K60P tramite IP.
La migliore precisione ottica della categoria
L’obiettivo ad alte prestazioni di CR-N700 possiede uno zoom ottico 15x (25,5 mm – 382,5 mm, 35 mm equivalente) più uno zoom avanzato 30x durante le riprese in Full HD. In caso di condizioni instabili, il rinomato stabilizzatore d’immagine di Canon garantisce riprese ottimali.
Tecnologia di messa a fuoco automatica pluripremiata
Messa a fuoco rapida, intelligente ed estremamente precisa tramite diverse modalità grazie alla tecnologia brevettata Dual pixel CMOS AF di Canon e EOS iTR AF X avanzato.
Protocolli multipli per un’integrazione perfetta
CR-N700 è dotata di SRT e NDI|HX che producono video di alta qualità perfetti per le emittenti. Sono inclusi anche i protocolli RTMP/RTMPS, RTP/RTSP e Canon XC, oltre a FreeD per l’integrazione in produzioni virtuali.
Connettività totale
Connessione flessibile con 12G-SDI, HDMI o IP (PoE++) che supportano 4K60P, nonché due ingressi audio XLR professionali. CR-N700 include anche 3G-SDI e GEN-LOCK.
Immagini HDR d’impatto anche con scarsa illuminazione
Immagini HDR sorprendenti con registrazione diretta in formato PQ o HLG. Una gamma di impostazioni per immagini personalizzate che include Canon Log 3 e Wide Dynamic Range per adattarsi ad altre fotocamere Canon.
Controlli fluidi e precisi
CR-N700 è dotata di un meccanismo di azionamento ad alta precisione per un preciso movimento di inclinazione e inclinazione lento fino a 0,1°/s. Compatibile con i controller RC-IP100 e dell’applicazione per il controllo della telecamera a distanza, può essere configurata anche con alcuni controller di terze parti.
Funzione di ritaglio – telecamera singola, due feed video
Seleziona ed estrai un punto di interesse tramite un feed separato. L’area di ritaglio scelta può quindi essere emessa come segnale principale o secondario e in FHD è possibile impostare fino a due aree di ritaglio.
Modalità notturna
Riprendi senza problemi anche in condizioni di scarsissima luminosità grazie alla modalità IR, che amplia lo spettro visibile alla telecamera.