Archiviazione ad altissima velocità per creators innovativi.
Sony ha presentato le nuove schede CFexpress di tipo A CEA-G320T e CEA-G640T con rispettive capacità di 320GB e 640GB.
Lo standard CFexpress di tipo A è stato sviluppato per fornire alle fotocamere compatte prestazioni ad altissima velocità, richieste per la creazione di video all’avanguardia. Massimizza le capacità delle fotocamere della serie α e dei più recenti motori di elaborazione delle immagini. Per i professionisti che cercano prestazioni ed espressività più elevate, questa scheda compatta è un must.
Velocità di risposta straordinaria
Espandi le tue possibilità fotografiche, con lo scatto RAW continuo non compresso per azioni in rapido movimento, come per gli sport motoristici o la fauna selvatica. La velocità di scrittura fino a 700 MB/s2 supera di gran lunga anche le migliori schede SDXC, garantendo un’ elevata velocità del buffer per scatti continui e reattivi.
Registrazioni video affidabili
Le schede Sony CFexpress di tipo A sono ottimizzate per la scrittura di dati continua a banda elevata, il che le rende ideali per registrazioni video professionali con bitrate elevato, come l’acquisizione a 4K 120p su fotocamere come α7S III, dove l’affidabilità è fondamentale. Per maggiore sicurezza e stabilità della registrazione video, supportano VPG (Video Performance Guarantee) 400.
Flusso di lavoro ultra efficiente
Accelera notevolmente il tuo flusso di lavoro con il lettore di schede MRW-G2 e velocità di lettura ultra elevate fino a 800 MB/s2 per il trasferimento e il backup dei dati. Lavora perfettamente con foto ad alta risoluzione e video ad alto bitrate, per trasformare tutti i progetti alla velocità della tua immaginazione.
Resistente. Affidabile. Pronto all’uso.
Se utilizzate con fotocamere professionali come l’α7S III, le schede di memoria CFexpress Type A sono perfette per gestire l’imprevedibilità di riprese sportive in esterno o le insidie delle registrazioni all’aperto. Sono progettate per un uso professionale prolungato negli ambienti più difficili, dalle montagne innevate ai deserti sabbiosi, così puoi scattare, scambiare e archiviare in totale sicurezza.
Scansiona e controlla la tua memoria
Nel tempo, la memoria flash si consuma e non registra più i dati. Se utilizzata con il lettore di schede MRW-G2, Media Scan Utility di Sony esegue automaticamente la scansione della scheda di memoria CFexpress di tipo A, informandoti sulle sue condizioni in modo che tu possa intervenire prima che raggiunga il limite.
Recupera i file persi
Anche quando le cose vanno male, puoi evitare il disastro con il software di salvataggio, scaricabile per i clienti di schede di memoria Sony, che recupera i file eliminati accidentalmente, foto e video corrotti in vari formati comuni.
Disponibilità
Le schede CEA-G320T sono disponibili da subito, mentre le CEA-G640T saranno disponibili da fine ottobre 2022.