Related Posts
-
Hollyland Solidcom C1 Pro – Roaming Hub 10/09/2024
Nel recente lancio della serie Ninja e Shogun, Atomos ha sollevato il livello dell’esperienza di monitoraggio e registrazione introducendo strumenti avanzati come RecordAssist, PlayBackAssist, Arri False Color ed ELZone. Questi strumenti, aggiunti alla già ricca gamma di funzionalità standard, consentono ai creator di concentrarsi pienamente sulla creazione di contenuti coinvolgenti e storie avvincenti. E ora, l’azienda sorprende ancora con l’introduzione di SegmentPro, una nuova funzionalità progettata per offrire flessibilità e controllo senza precedenti sulla gestione dei filmati.
SegmentPro semplifica l’intero processo creativo, dal set al montaggio, offrendo un trasferimento video più veloce, un utilizzo ottimizzato dello spazio di archiviazione e flussi di lavoro di editing più agili. Grazie a questa innovativa funzione, i creatori possono ora suddividere i propri clip in modo efficiente, basandosi sia sul tempo che sulla dimensione del file, permettendo un controllo preciso sulla struttura del materiale registrato.
Disponibile per il download su tutti i dispositivi che supportano AtomOS 11 con l’aggiornamento del firmware AtomOS 11.03.00, SegmentPro è pronto a rivoluzionare l’approccio al montaggio video. La compatibilità copre i modelli Ninja Series (Ninja & Ninja Ultra), Shogun Series (Shogun & Shogun Ultra) e Shogun Connect, offrendo un’ampia gamma di opzioni per tutti i tipi di creator.