ARRI CSS presenta diversi nuovi accessori. Questi nuovi accessori sono destinati a semplificare la configurazione dei prodotti CCS e a garantire prestazioni ottimali.
SSB-9 Counterweight Holder
L’SSB-9 svolge due funzioni:
- I noti contrappesi CSS, come il contrappeso CW-1, 150 g K2.0033569, possono essere fissati all’SSB-9. L’SSB-9 può quindi essere posizionato alla base di tutte le piastre SAM e spostato sulla piastra SAM per bilanciare TRINITY2 e 360 EVO.
- Se si fissano due SSB-9 a una piastra SAM Zero utilizzando le viti da 3/8″, è ora possibile inserire un’altra piastra SAM, situata sotto la macchina da presa, nei due SSB-9. In questo modo la macchina da presa può essere posizionata leggermente più in alto nell’anello interno della 360 EVO.
TAB-1-Extension
Solo cannette da 15 mm possono essere utilizzate per collegare la staffa di montaggio superiore TAB-1 K2.0041117 alla macchina da presa nella parte anteriore. Tuttavia, se non ci sono cannette da 15 mm o se il centro di gravità della macchina da presa è sfavorevole a causa di uo zoom molto lungo, potrebbe non essere possibile utilizzare il TAB-1 come previsto. La nuova estensione per il TAB-1 può essere d’aiuto. In alternativa, la base del TAB-1 può essere montata anche sul retro dell’anello interno del TRINITY 2 o della 360 EVO. Ora è possibile fissare la parte superiore della macchina da presa alla prolunga TAB-1.
DUB-4 Dovetail Utility Base 4
La DUB-4 Dovetail Utility Base 4 è un meccanismo alternativo di fissaggio per il top stage di ARTEMIS 2 Il top stage di ARTEMIS 2 utilizza di default le piastre SAM. Tuttavia, se il proprietario o l’operatore di ARTEMIS preferisce continuare a utilizzare le vecchie piastre, leggermente più larghe, può convertire il top stage di ARTEMIS 2 al vecchio sistema utilizzando la DUB-4 Dovetail Utility Base 4.