- 25/07/2024
- Blog, Foto Video, Hollyland
Hollyland Pyro 7″ Nuovo Monitor TX e RX
Caratteristiche principali
1. 1TX e 4RX
2. Latenza di 400 m (1300 piedi) e 0,06 s
3. Doppia banda da 2,4 GHz e 5 GHz
4. Salto automatico della frequenza
5. TX, RX e monitor: tutto in uno
6. Interruttore di monitoraggio rapido a doppia visualizzazione
7. 7 pollici e 1200 nit
8. Analisi precisa delle immagini (icona HollyOS)
9. Uscita SDI e HDMI
10. Streaming RTMP
Pyro 7 è un monitor wireless da 7 pollici che integra le funzionalità di TX, RX e monitor, tutto in uno. Utilizza la tecnologia Auto Dual-Band Hopping (ADH). Con 400 m (1.300 piedi) e una latenza incredibilmente bassa di soli 60 ms, Pyro 7 supporta la trasmissione dual-band a 2,4 GHz/5 GHz e il salto di frequenza automatico. Il suo eccezionale design hardware consente a Pyro 7 di collegare simultaneamente un trasmettitore a quattro ricevitori e la comodità del monitoraggio con doppia fotocamera è ottenuta tramite tasti di scelta rapida personalizzabili. Inoltre, il sistema HollyOS aggiornato fornisce funzionalità avanzate di analisi delle immagini e consente l’esportazione di file video tramite una scheda SD esterna. Pyro 7 è compatibile con Pyro H e Pyro S, il che significa che puoi facilmente associare Pyro 7 con Pyro H o Pyro S. Ciò ti offre maggiore flessibilità e scalabilità per soddisfare varie esigenze di monitoraggio.
1.1
4 ricevitori. Non un problema.
La tecnologia WifiBroadcast di Pyro 7 consente a un trasmettitore di connettersi a quattro ricevitori con segnali stabili, offrendo maggiore flessibilità quando emergono ulteriori esigenze di monitoraggio sul set.
*Quando è attivata la modalità Broadcast, il trasmettitore può trasmettere segnali a un massimo di quattro ricevitori. Quando la modalità Broadcast è disattivata, il trasmettitore può trasmettere segnali al massimo a due ricevitori e due dispositivi mobili.
1.2
Interruttore di monitoraggio rapido. Vedi Filmati in tempo reale.
Pyro 7 consente una connessione continua con la soluzione di trasmissione video della serie Pyro dopo aver raggruppato le preimpostazioni. Puoi passare rapidamente da una visualizzazione a doppia fotocamera all’altra per il monitoraggio entro 1 secondo utilizzando due pulsanti personalizzabili.
2
Più veloce. Più a lungo. Più forte.
Grazie alla tecnologia dual-band da 2,4 GHz e 5 GHz sviluppata internamente, Pyro 7 offre un raggio di trasmissione stabile fino a 400 m (1.300 piedi). Raggiunge una latenza di trasmissione minima di 60 ms grazie a chip aggiornati e algoritmi di codifica/decodifica video ottimizzati.
Dual Boost: meno latenza e maggiore stabilitàRispetto ai tradizionali sistemi di trasmissione video la cui portata si estende a scapito della qualità dell’immagine e della latenza, Pyro 7 eccelle con una maggiore distanza di trasmissione preservando la qualità video e riducendo al minimo la latenza.
È possibile selezionare queste due modalità in base alle esigenze dell’applicazione: – Modalità Smooth: il bitrate si regola dinamicamente in questa modalità per ottenere la latenza più bassa di 60 ms per la trasmissione a lunghissima distanza.
– Modalità HD: ottimale per una qualità dell’immagine superiore. La modalità HD garantisce immagini nitide, mantenendo un bitrate stabile di 8-12 Mbps anche a una distanza di 400 m (1.300 piedi).
*Il raggio di trasmissione è il range LOS (linea di vista) basato su misurazioni di laboratorio prive di interferenze.
Quando è attivata la modalità Broadcast, la portata LOS arriva fino a 200 m (650 piedi). Quando la modalità Broadcast è disattivata, la portata LOS si estende fino a 400 m (1.300 piedi).
3
Auto Dual-Band Hopping (ADH)Auto Dual-Band Hopping (ADH)
Con la nostra tecnologia Auto Dual-Band Hopping (ADH) sviluppata, Pyro 7 funziona su entrambe le bande da 2,4 GHz e 5 GHz ed è dotato di Auto Frequency Hopping intelligente, quindi può scegliere automaticamente il canale più chiaro. Questa funzionalità garantisce una trasmissione video wireless affidabile e ininterrotta.
Dual Band da 2,4 GHz e 5 GHzPyro 7 offre una soluzione di trasmissione dual-band che risolve problemi comuni come l’interferenza del segnale, la bassa efficienza di trasmissione e la congestione della frequenza. E le antenne omnidirezionali ad alto guadagno garantiranno anche segnali stabili in tutte le direzioni. Ciò fornisce migliori prestazioni ed efficienza di trasmissione del segnale. Con Pyro 7, non dovrai più preoccuparti dei problemi di caduta dei video.
Auto Frequency HoppingPyro 7 è dotato della tecnologia Auto Frequency Hopping, che scansiona e monitora costantemente la potenza del segnale e le interferenze su varie gamme di frequenza per trovare il miglior canale wireless da utilizzare, risultando in una connessione più affidabile.
4.1
Balzo in avanti – Analisi delle immagini HollyOSAnalisi precisa delle immagini, migliora la tua esperienza
Pyro 7 offre una comoda funzione di tasto di scelta rapida personalizzato che può essere utilizzata per il monitoraggio a doppia visualizzazione e può anche essere utilizzata per avviare rapidamente forma d’onda, registrazione, assistenza alla messa a fuoco e altre funzioni di analisi delle immagini .
4.2
Funzionalità espandibili, caratteristiche migliorate
Pyro 7 supporta la registrazione video mp4 estesa fino a 40 minuti in una singola sessione utilizzando una scheda SD standard esterna, consentendo un comodo monitoraggio in loco e una maggiore efficienza lavorativa. Inoltre, offre la possibilità di applicare LUT durante l’esportazione del video. Inoltre, Pyro 7 consente l’esportazione e l’organizzazione efficiente dei video disponibili in cartelle specifiche, soddisfacendo le tue esigenze per un flusso di lavoro di editing semplificato.
Supporta anche l’importazione di dispositivi esterni o l’acquisizione di screenshot sul set, sovrapponendoli alla schermata di registrazione corrente per scopi di ripristino o replica della scena.
4.3
7 pollici, abbiamo quello che ti serve
Lo schermo da 7 pollici offre un’esperienza di monitoraggio più confortevole. Con una luminosità di 1200 nit, sia all’interno che all’esterno, in pieno sole o in ambienti scarsamente illuminati, puoi regolare la luminosità dello schermo per prestazioni visive ottimali.
Ingresso/Uscita/Loopout HDMI e SDI
Pyro 7 è la soluzione perfetta per riprese professionali e piccoli progetti commerciali. Il trasmettitore dispone di un ingresso HDMI, un ingresso SDI e un loopout HDMI, mentre il ricevitore fornisce un’uscita SDI, un’uscita HDMI e un loopout SDI.
5.1
Scansione intelligente dei canali.
All’avvio, Pyro 7 sceglie automaticamente un canale di frequenza di alta qualità, ottimizzando l’esperienza dell’utente fin dall’inizio. Inoltre, gli utenti possono attivare la funzione di scansione intelligente dei canali sul dispositivo per visualizzare feedback in tempo reale sullo stato della frequenza, garantendo così un’esperienza ininterrotta e affidabile.
5.2
Configurazione semplice. Pronto ad andare.
Pyro 7 supporta il raggruppamento e l’accoppiamento preimpostati, eliminando la necessità per gli utenti di configurare ripetutamente e manualmente il trasmettitore e i ricevitori. Il tempo conta davvero per i membri dell’equipaggio.
6
Streaming RTMP Con RTMP (Real-Time Messaging Protocol),
basta inserire la chiave wireless e connettere la scheda di rete wireless per trasmettere facilmente video in streaming alle piattaforme di trasmissione o conferenza più popolari come Zoom, YouTube Live, Twitch, TikTok Live e altre . Pyro 7 ti offrirà un’esperienza di streaming live semplice e conveniente.
7
Più leggero, più forte, più rigido:
Pyro 7 con guscio in lega di magnesio-alluminio Il guscio di Pyro 7 è realizzato in lega di magnesio-alluminio di grado aerospaziale, che è più robusto, rigido, più leggero del 30% e migliore nella dissipazione del calore rispetto al solo alluminio Modelli.