La Versine 360 sarà presentata in anteprima all’IBC 2024.
Vinten ha presentato la nuova Versine™ 360, una testa pan-tilt innovativa, sviluppata per utilizzo con telecamere per Live Broadcast, specificamente per le produzioni televisive dal vivo. Progettata in collaborazione con le principali aziende di OB/Van, la Versine 360 si distingue per il suo design compatto, il controllo preciso e la versatilità. Con un meccanismo di bilanciamento brevettato, può supportare un’ampia gamma di configurazioni di telecamere fino a 40 kg e offre compatibilità con diversi standard di fissaggio, semplificando il montaggio.
Dotata di tecnologie avanzate come ‘Perfect Balance’ e ‘TF Drag’, assicura fluidità nei movimenti e reattività anche in scene ad alta velocità, ideale per trasmissioni sportive e eventi in diretta. Gli operatori hanno apprezzato il coinvolgimento di Vinten nel processo di sviluppo, che ha portato ad un prodotto robusto, versatile e perfetto per soddisfare le esigenze attuali e future delle trasmissioni live.
Progettata per fare di più
- La testa più compatta della sua categoria.
- Bilanciabile in qualsiasi posizione di tilt.
- Design di base multi-standard brevettato.
Pensata per i professionisti
Versine 360 sfrutta l’acclamata tecnologia Vinten per offrire all’operatore della telecamera un controllo perfetto sull’inquadratura. ‘Perfect Balance’ offre un posizionamento fluido e preciso lungo tutto l’intervallo di inclinazione, consentendo un controllo senza sforzo durante le lunghe trasmissioni.
La tecnologia ‘TF Drag’ offre il massimo controllo a basse velocità per un’inquadratura precisa con lenti lunghe e una panoramica istantanea per il tracciamento ad alta velocità senza riduzione manuale della resistenza. Versine 360 offre un controllo e un confort superiore per gli operatori fino ai tempi supplementari e oltre.
Progettata con un Set Up in mente
Miglioramento dell’attrezzatura
Per aiutare gli operatori a muoversi più velocemente, è stata aggiunta una base multi-standard versatile, brevettata, che permette il montaggio su treppiedi 150mm/100mm/FlatBase e Quickfix, una comoda maniglia per il trasporto, un punto di sollevamento/ancoraggio e fori di osservazione per facilitare il fissaggio.
Configurazione più fluida
Le manopole di bilanciamento e trascinamento multigiro a basso sforzo, il bloccaggio centrale sicuro in stile Vector, la clip per i cavi e la leva di rilascio della base plate, migliorano la configurazione della telecamera.
Flessibilità unica
Il braccio Versine, il primo braccio per accessori su testa fluida al mondo, si fissa saldamente con una rosetta a una scelta di punti di fissaggio inclinabili e non inclinabili per fornire un montaggio laterale stabile per mirini, porta script, tablet e altri accessori operativi. Versine 360 offre una migliore flessibilità per soddisfare le esigenze delle trasmissioni in diretta.
Progettata per durare
Versine 360 è stata progettata per rafforzare la reputazione di longevità dei prodotti Vinten, migliorando Vision 250, un prodotto noto per funzionare perfettamente per 25 anni.
Costruita per resistere ai rigori delle produzioni esterne, Versine 360 vanta una struttura interamente in metallo con controlli a basso profilo realizzati in acciaio e alluminio. La sua qualità costruttiva di grado OB assicura prestazioni durature, anche negli ambienti più difficili ed esigenti, quando l’affidabilità è fondamentale.
Vuoi avere maggiori informazioni?
Contatta il nostro Staff Trans Audio Video