Reflecmedia ha introdotto una straordinaria innovazione nella tecnica del Chroma Key. Insieme al centro R&D della BBC ha infatti sviluppato un sistema che ne elimina i problemi tipici: funziona anche nella più completa oscurità, aggirando la necessità di illuminare i fondali; elimina i fenomeni di colour spill e fringing, permette il keying in aree di ombra, e si integra sia con tutti i chroma key convenzionali come con i sistemi più evoluti.
Qualità e praticità per i piccoli studi televisivi ed un’efficente mobilità nelle __cpLocation, per postazioni e set di ripresa ovunque, fanno del sistema Reflecmedia e dei suoi accessori un conveniente strumento di produzione e trasmissione televisiva. I prodotti Reflecmedia MicroLite, Chromatte e LiteRing portano le applicazioni del chroma key fuori dallo studio per offrire soluzioni professionali e veramente portatili in ogni set di ripresa.
Come entry level anche con camere DV, per piccoli studi e Location, Reflecmedia trasforma l’utilizzazione del chroma key e permette nuove applicazioni a costi contenuti per la migliore qualità di composizione delle immagini con ogni background.