Registrazione di file ProRes RAW con Sony Alpha 1, Sony FX3, Panasonic LUMIX BGH1 e SIGMA fp L? Adesso è possibile grazie al nuovo aggiornamento Firmware AtomosOS 10.63 per Ninja V.
Scopri in dettaglio le nuove opportunità offerte dal nuovo software a ciascuna di queste fotocamere:
Sony Alpha 1
Puoi beneficiare della registrazione 4.3K ProResR AW fino a 60p. Inoltre, il segnale 16 bit lineare viene convertito in log a 12 bit.
Sony FX3
Puoi sfruttare la registrazione di 4.2K ProRes RAW fino a 60p. Come per l'Alpha 1, il segnale 16 bit lineare viene convertito in log a 12 bit. Oltre a ciò, gli utenti possono utilizzare la modalità crop-metadata come un modo semplice per trasformare i dati RAW in un formato 16: 9 per ottenere una visualizzazione simile a quanto registrato internamente nel file 4K UHD.
Panasonic LUMIX BGH1
Adesso puoi essere in grado di registrare file 4K DCI ProRes RAW e 3,7K anamorfico. Per beneficiare di queste funzionalità, gli utenti dovranno aggiornare la propria fotocamera alla versione firmware 2.0.
SIGMA fp L
Puoi beneficiare della registrazione file 4Kp30 ProRes RAW.
Inoltre, per tutte le fotocamere sopra elencate, una volta installato il firmware AtomOS10.63 su Ninja V, gli utenti beneficeranno della funzione di regolazione del bilanciamento del bianco e dei metadati ISO con Final Cut Pro.
Per iniziare ad utilizzare queste funzionalità, scarica subito in nuovo Firmware AtomOS 10.63
Scopri in dettaglio novità e possibili limitazioni di AtomosOS 10.63