- 16/09/2020
- Anton Bauer, Blog
Anton/Bauer rivoluziona la gamma di batterie
Il lancio contemporaneo di così tanti prodotti non si era mai visto.
Anton/Bauer presenta nuove batterie e caricabatterie, un mix unico di potenza, leggerezza e dimensioni ridotte tra cui poter scegliere la soluzione più indicata da abbinare ad una videocamera o una DSLR o, ancora, per poter alimentare in tutta sicurezza monitor, follow-focus e illuminatori on-camera.
Quattro Serie di batterie, 2 nuovi caricabatterie leggeri ed una gamma di oltre 50 accessori che ne garantiscono la totale compatibilità con quasi tutte le apparecchiature attualmente commercializzate.
Titon SL – Potente, Sottile e Leggera.
Dimensioni e leggerezza fanno di Titon SL la scelta più funzionale per content creators sempre in azione.
Disponibili in versione da 95Wh e 143Wh, con attacco V-Mount o Gold-Mount, Titon SL con i suoi 14,4V e 10A, rappresenta la soluzione più sottile, leggera e potente per alimentare camere, monitor e non solo, integrandosi perfettamente in qualsiasi configurazione di attrezzatura.
Tra le caratteristiche di prodotto segnaliamo la connessione P-Tap (uscita/ricarica), la porta USB High-Speed 5V ed un display LCD per visualizzare durata residua e stato di ricarica.
Titon Micro –Micro solo nelle dimensioni
Quando le dimensioni e il peso sono elementi critici, ma la potenza è indispensabile, Titon Micro rappresenta la soluzione ideale, sia per cine-camere sia per fotocamere mirrorless.
Tre le versioni disponibili da 14,4V, troviamo Micro 45 da 47Wh con capacità 8A, Micro 90 da 94Wh e Micro 150 da 140Wh entrambe con capacità 10A.
Dispongono di connessione P-Tap (uscita/ricarica), di porta USB High-Speed e di display LCD per visualizzare durata residua e stato di ricarica.
GO 90 – Plug & Play power
GO 90 è la batteria Anton/Bauer dedicata a fotografi professionisti e videografi che cercano una semplice soluzione di alimentazione plug and play.
Quando i budget sono limitati ma qualità e affidabilità non sono un’opzione, GO 90, con i suoi 98Wh e capacità 8A, è la scelta giusta, ideale per garantire ore di registrazione video o di illuminazione led sul set.
Disponibile con attacco V-Mount o Gold-Mount, è dotata di porta P-Tap (uscita/ricarica), di porta USB High-Speed 5V e 5 led indicatori di carica.
Titon Base – L’esclusiva base di alimentazione per cine-camere compatte.
Titon Base è un power hub portatile da 68 Wh progettato per fornire ore di autonomia in più rispetto alle batterie standard fornite con le camere da ripresa.
Progettata per essere posizionata al di sotto della cine/foto-camera permette un perfetto bilanciamento dell’attrezzatura.
Grazie ad una piastra con attacco rapido incorporata e fori filettati da ¼”, è possibile agganciare/sganciare Titon Base a qualsiasi apparecchiatura e montarla su una testa video, su gimbal o qualsiasi altro supporto.
Dispone di 3 porte P-Tap (uscita/ricarica), di porta USB 5V 2A con Apple-ID per ricarica rapida e di display LCD per visualizzare durata residua e stato di ricarica.
Caricabatterie – VM2, GM2 e P-Tap
Ricarica contemporaneamente due batterie mentre alimenta gli accessori della camera.
E’ il nuovo leggero e portatile caricabatterie simultaneo Anton/Bauer, dotato di uscita XLR e disponibile in due versioni: VM2 per batterie con attacco V-Mount e GM2 per batterie con attacco Gold-Mount.
Una soluzione ancor più compatta e leggera è rappresentata dal nuovo caricabatterie P-Tap. Si collega direttamente alla presa P-Tap della batteria (compatibile con questa funzione) ed è dotato di led Rosso/Verde che indica lo stato di carica