Lastolite Studio Link & Panoramic background – Sistemi modulari di chromakey portatili
Da Lastolite due versatili soluzioni per trasportare ed allestire con facilità fondali chromakey sia in studio che in location. Due sistemi modulari in grado di adattarsi a qualsiasi ambientazione e di aumentare la propria superficie “chroma” sia in larghezza che, volendo, in altezza.
Lastolite StudioLink
E’ l’esclusivo sistema di fondali modulari chromakey di Lastolite.
I moduli base che compongono il sistema StudioLink sono:
- il telaio in alluminio leggero dalle dimensioni di 3×3 m
- il telo chromakey in tessuto, disponibile nelle due versioni verde e blu
- il kit di collegamento tra due schermi
Più schermi StudioLink da 3x3m possono essere uniti grazie al kit di collegamento (opzionale) e formare varie configurazioni: affiancati, uno sopra l’altro, per creare un semicerchio o un limbo.
Lastolite Panoramic
La linea Panoramic è ideale per creare un’ampia superficie chromakey in tessuto, liscia e continua senza giunzioni.
La struttura portante è composta un telaio in alluminio a tre pannelli, uniti da giunzioni mobili, che formano così una struttura avvolgente e autoportante dalle dimensioni di 4m di larghezza e 2m di altezza.
Il telo in tessuto si fissa al telaio tramite pratiche “clip” ed è disponibile nelle due versioni chromakey Verde e Blu ed in altri quattro colori: Bianco, Nero, Granito e Limestone.
Il kit Lastolite Panoramic si ripiega all’interno della sua custodia in tessuto (100 cm x 30 cm x 35 cm) e si trasporta facilmente.
Vedi in dettaglio i formati, i teli e i kit disponibili
Lastolite è un marchio distribuito da Trans Audio Video