Atomos e RED uniscono le forze
Atomos e Red.com hanno raggiunto un accordo in merito all'utilizzo da parte di Atomos di alcune proprietà intellettuali di RED.
Il CEO di Atomos, Jeromy Young, ha dichiarato: “Atomos e RED sono ora ulteriormente allineati per rendere la tecnologia di registrazione video più avanzata più accessibile senza compromessi per la libertà creativa. RED è sempre stato all'avanguardia nella tecnologia del cinema digitale e ha spinto l'industria in avanti a un ritmo sorprendente. Siamo entusiasti di poter lavorare ora a stretto contatto con RED, non solo utilizzando alcune delle loro proprietà intellettuali chiave, ma anche unendo le loro forze con i prodotti futuri.”
Il Presidente di RED Digital Cinema, Jarred Land, ha dichiarato: “Accogliamo con favore la nuova partnership con Atomos e riteniamo che la loro innovazione combinata con la nostra tecnologia brevettata dovrebbe alimentare l'adozione più ampia di 4k e oltre, la creazione di contenuti. Non vediamo l'ora di sapere cosa riserva il futuro per la nostra partnership “.