Disponibile il nuovo obiettivo Canon CN-E18-80mm T4.4 – 4K EF
Finalmente da Trans Audio Video è disponibile il nuovo obiettivo Canon CN-E18-80mm T4.4 – 4K EF, la lente 4K-ready compatta e leggera costruita per una mobilità ottimale. Un ponte tra la tradizione Canon EF per la fotografia e le lenti cinematografiche CN-E, il 18-80mm COMPACT-SERVO puಠessere ideale per i registi, documentaristi e videomakers che vogliono il controllo e la qualità delle ottiche cinematografiche ma con il design leggero e compatto e gli automatismi delle ottiche per la fotografia.
Disponibili presso Trans Audio Video:
Canon COMPACT-SERVO CN-E18-80mm T4.4 – 4K EF – Euro4750,00+iva Drive Unit Opzionale ZSG-C10 – Euro 450+iva.
Info e ordini:
TRANS AUDIO VIDEO SRL
sales@transaudiovideo.com +39.0823.329970 – +39 039.791339
Primo di una nuova classe di obiettivi Canon, l’obiettivo zoom COMPACT-SERVO 18-80mm 4K è una lente cinema-style, a tre ghiere di regolazione manuale zoom/fuoco/iris, che comprende un’unità servo di azionamento di nuova concezione. Inoltre, l’obiettivo incorpora la stabilizzazione dell’immagine e l’autofocus dual pixel, due caratteristiche estremamente utili, che non si trovano sulle lenti cinema, ma che sono onnipresenti nelle lenti fotografiche. La lente fornisce immagini di alta qualità che supporta il 4K ed è stata progettata per essere utilizzata in una varietà di stili di ripresa: a mano, a spalla, sul treppiede.
Per una maggiore comodità , si sarà in grado di controllare molte delle caratteristiche della lente in una varietà di modi attraverso la comunicazione EF-Mount: l’AutoFocus dual pixel CMOS AF, il diaframma automatico, avvio e stop della registrazione, il controllo dell’obiettivo a distanza con un controllo remoto opzionale, la compensazione per l’aberrazione cromatica (se abbinato con le camere EOS Cinema compatibili), l’acquisizione di metadati, e la selezione di visualizzazione iris. L’Obiettivo zoom 18-80mm COMPACT-SERVO dispone di diaframma a nove lamelle per contribuire a dare un look davvero artistico e fornendo un “bokeh” estremamente gradevole, effetto molto desiderato nelle aree out-of-focus.
Per l’obiettivo COMPACT-SERVO è disponibile il drive unit opzionale ZSG-C10 che rende ancora più facile l’utilizzo dell’obiettivo. Caratterizzato da una forma ergonomica per massimizzare il comfort, l’angolo dell’impugnatura puಠessere regolato per garantire un posizionamento adeguato, e puಠanche essere attaccato all’estremità di un supporto a spalla. Il drive unit consentie al direttore della fotografia di accedere a una vasta gamma di funzioni, tra cui un pulsante per la messa a fuoco automatica e per avviare/stoppare la registrazione. La regolazione Zoom è facilmente accessibile per inquadrature rapide e precise. La nuova impugnatura è in grado di soddisfare le necessità dei professionisti per le sue funzionalità e caratteristiche di usabilità .