Canon vince sette iF Design Award
Canon ha vinto ben sette iF Design Awards per la categoria prodotti. In particolare, la videocamera Canon XC10 4K si è aggiudicata il prestigioso iF Gold Product Design Award 2016 che rappresenta il più importante premio nella categoria dedicata ai prodotti.
iF Design Award 2016: gli altri prodotti vincitori
Altri sei iF Design Awards sono stati assegnati rispettivamente alle fotocamere reflex full frame EOS 5DS e EOS 5DS R, all’obiettivo zoom ultra grandangolare EF 11-24mm f/4L USM, alla fotocamera mirrorless EOS M3, alla fotocamera compatta PowerShot G3 X, alla stampante a getto d’inchiostro PIXMA MX490 e alla stampante laser multifunzione i-SENSYS MF220/210.
Dal 1953, gli iF Design Awards sono riconosciuti come uno dei premi più autorevoli nel campo del design. Quest’anno si sono registrate ben 5.295 iscrizioni provenienti da 53 Paesi che sono stati giudicati da esperti di design di fama internazionale sulla base di sette categorie: prodotto, packaging, comunicazione, architettura d’interni, architettura, servizi di design e concept in ambito professionale.
Con l’edizione 2016, Canon si aggiudica gli iF Design Awards per 22 anni consecutivi. Questo importante riconoscimento per l’eccellenza del design, incoraggia Canon nel proseguire il proprio impegno nel realizzare soluzioni in grado di offrire i più alti livelli di prestazioni e design.
(Articolo a cura di Andrea Contarini – Canon Italia)