- 31/03/2022
- Blog, Foto Video, Hollyland
Hollyland presenta Solidcom C1
Il sistema intercom wireless full duplex
Solidcom C1 è la prima vera soluzione di intercom wireless Hollyland basata su tecnologia DECT 6.0, opera nella banda a 1,9 GHz fornendo una trasmissione affidabile fino a un raggio di 350 m (LOS).
Ogni cuffia funziona in modalità diversity con uno schema a doppia antenna che protegge dalle interferenze, garantendo una comunicazione sicura e costante anche in situazioni complesse.
Senza alimentazione a cintura o stazione base, è la soluzione portatile ideale per comunicare all’interno del team in produzioni multimediali, in tempo reale anche nel rispetto del distanziamento sociale.
Le cuffie sono comode da indossare e “pronte all’uso”, tolte dalla scatola si collegano automaticamente.
Ogni singolo auricolare realizzato con materiali PC-ABS, pesa solo 168 g e garantisce flessibilità e durata eccezionali.
Inoltre, le imbottiture e le protezioni degli auricolari possono essere adattate in diverse posizioni e sono sostituibili offrendo un’esperienza di utilizzo confortevole anche se indossato per molto tempo.
L’alimentazione è fornita da batterie ricaricabili esternamente tramite un caricabatterie dedicato.
Ciascuna batteria richiede solo 2,5 ore per una ricarica completa ed ha un’autonomia fino a 10 ore per un auricolare remoto e 5 ore-6 ore per un auricolare principale a seconda del numero di auricolari remoti collegati.
Supportando una risposta in frequenza a banda larga da 150Hz a 7KHz e prestazioni AEC (Acoustic Echo Cancellation), il sistema intercom Solidcom C1 garantisce una qualità audio fedele e chiara per un lavoro di squadra efficace.
Dotato di un microfono direzionale che cattura la voce dell’oratore con precisione riducendo al minimo i rumori indesiderati, il sistema offre un’esperienza di conversazione senza sforzo anche in ambienti rumorosi.
Il ricetrasmettitore integrato nelle cuffie master Solidcom C1 consente di poter comunicare, in modalità wireless in un raggio di circa 300 metri. In questo modo il team può rimanere connesso e muoversi liberamente e in sicurezza.
La base Solidcom C1 HUB fornisce lo stesso livello copertura
Basato sulla potente piattaforma DECT 6.0, Solidcom C1 previene da indesiderate interferenze esterne al sistema e e fornisce un’eccellente stabilità di trasmissione.