Newtek Tricaster mini X: la produzione video professionale per tutti
Totale libertà di creare e condividere video dove e quando vuoi con qualsiasi dispositivo.
TriCaster Mini X rende possibile la produzione video professionale per tutti: i produttori di qualsiasi livello hanno la libertà di creare e condividere video ovunque e in qualsiasi momento, utilizzando qualsiasi device, dallo smartphone alla videocamera 4K dimostrando la potenza del visual storytelling software defined.
Accessibile
Gli storyteller devono potersi concentrare sul racconto della storia e Mini X ha tutto ciò che serve ai produttori per farlo, direttamente sulla loro scrivania. Video switching, riproduzione multimediale, set virtuali, possibilità di aggiungere grafiche, registrare, trasmettere e molto altro ancora. TriCaster Mini X permette una produzione video professionale live a chiunque abbia una storia da raccontare, senza grandi investimenti in infrastrutture.
Flessibile
I nuovi produttori o le aziende che desiderano migliorare le loro produzioni possono utilizzare tutti i dispositivi esistenti per raccontare le loro storie utilizzando TriCaster Mini X. Dalle telecamere ai microfoni, i dispositivi HDMI di uso comune si collegano direttamente al potente Mini X in pochi minuti per creare produzioni di livello professionale, senza dover acquistare nuove apparecchiature.
Scalabile
Come parte dell’ecosistema di prodotti NewTek, gli utenti possono trarre vantaggio dalle numerose possibilità di scalare le loro produzioni per soddisfare qualsiasi esigenza. Costruito con l’NDI al centro, il Mini X è una soluzione facile da usare, ma scalabile, che può essere semplificata o ampliata, a seconda delle necessità, offrendo possibilità illimitate.
Scopri TriCaster Live Link
Live Link è una nuovissima funzione che porta la potenza di Internet direttamente in TriCaster, offrendo la massima libertà di produzione. Gli utenti possono inserire qualsiasi elemento di una pagina web in una produzione senza applicazioni di terze parti. Dalla grafica alle immagini, fino ai video delle piattaforme di formazione interne all’organizzazione.