ARRI presenta la seconda generazione dei suoi stabilizzatori per cineprese TRINITY e ARTEMIS.
Il nuovo sistema modulare è stato riprogettato nei minimi dettagli, incorporando miglioramenti nei movimenti, nelle connettività, nella distribuzione della potenza, nell’interfaccia utente, nelle opzioni di bilanciamento e su tutta la durata di vita del prodotto. Un aggiornamento rapido e facile trasforma il semplice ARTEMIS 2 nell’ibrido TRINITY 2, aggiungendone la stabilizzazione elettronica per una gamma ancora più ampia di movimenti e prospettive.
- Movimenti di camera senza precedenti
- Ampia compatibilità con tutte le cineprese grazie alle piastre SAM
- Alimentazione a batterie intercambiabili (B-Mount, V-Mount, Gold Mount)
- Investimento sicuro e duraturo nel tempo
- Upgrade facile e veloce dall’ARTEMIS 2 al TRINITY 2
Progettato e costruito in Germania, il sistema di stabilizzazione ARRI di nuova generazione consente movimenti di camera versatili, creativi e perfettamente stabili. Molte nuove caratteristiche sono state implementate, sulla base dei feedback degli operatori di tutto il mondo, rendendo questo il sistema di stabilizzazione più sofisticato mai realizzato. Resistente e facilmente aggiornabile, offre il più lungo e sicuro rendimento dell’investimento inziale a beneficio degli Ownrer-operators. Frutto di una lunga collaborazione tra ARRI e gli stessi operatori, e risultante in un supporto dedicato attraverso una tecnologia a prova di futuro e un servizio di assistenza globale.
TRINITY 2 e ARTEMIS 2 sono investimenti per la carriera destinati ai professionisti del settore. In quanto prodotti ARRI, sono testati all’estremo e costruiti in modo da garantire una durata di funzionamento affidabile nel tempo. Essi sono nuovi strumenti di ripresa creativi, in grado di offrire ai registi una straordinaria flessibilità visiva stimolando allo stesso tempo il progresso del linguaggio cinematografico.