Related Posts
-
Hollyland Solidcom C1 Pro – Roaming Hub 10/09/2024
L’app funziona con il modulo di espansione AtomX SYNC per fornire funzioni di controllo remoto per la NINJA V/V+ tramite Bluetooth® LE e trasmissione RF.
Tra le altre caratteristiche, l’AtomRemote App offre agli utenti di NINJA V e V+ la possibilità di:
Utilizzando AtomX SYNC per connettersi all’App AtomRemote tramite Bluetooth, gli utenti possono non solo controllare il loro Ninja V o Ninja V+ da remoto – particolarmente utile quando sono montati in posizioni scomode, o quando i protocolli di sicurezza COVID lo richiedono – ma anche costruire produzioni multi-cam sincronizzate con il timecode.
Sfruttando la trasmissione RF a lungo raggio brevettata da Timecode Systems insieme alla tecnologia Bluetooth, AtomX SYNC può essere utilizzato da solo o in combinazione con altri AtomX SYNC, UltraSync ONE e UltraSync BLUE per sincronizzare app e dispositivi hardware, creando un flusso di lavoro di sincronizzazione che si adatta alle esigenze di qualsiasi creatore di contenuti.
Per controllare il Ninja V/V+ tramite l’app AtomRemote, tramite il modulo AtomX SYNC (venduto separatamente), è necessario un dispositivo Apple iOS o un Mac.
AtomRemote richiede iOS 12.0 o successivo ed è compatibile con iPod Touch, iPhone e iPad.
Per eseguire AtomRemote sul tuo Mac, è necessario macOS 10.15 (Catalina) o successivo.
Per un elenco completo di tutti i dispositivi iOS compatibili, visita questo link