Atomos NEON 17 “e NEON 24” – I Monitor-Recorder SDR/HDR sono in arrivo!
L’attesa è finita e i Production Monitor-Recorder 4K HDR Serie NEON firmati Atomos sono ora disponibili nelle due versioni da 17” e 24″.
NEON 17 “utilizza un pannello FHD 1920 x 1080 con elaborazione del display a 10 bit, ridimensionamento da 4k a HD e opzione per la mappatura dei pixel del display da 1 a 1.
NEON 24 “utilizza un eccezionale pannello con risoluzione DCI 4k con fedeltà a 10 bit reali e upscaling da HD/2k a 4K UHD/DCI che evita i sistemi di interpolazione.
Entrambi i display NEON incorporano la tecnologia di retroilluminazione Full Array Local Dimming (FALD) per fornire neri profondi a 1000 nit di luminosità massima HDR a schermo intero.
La combinazione di uniformità del display, angolo di visione super ampio di 180 gradi H/V e un rapporto di contrasto dinamico di 1.000.000: 1 forniscono dettagli sia nelle ombre che nelle luci spettacolari, consentendo alla brillantezza delle immagini di risplendere al massimo della loro fedeltà.
Queste in sintesi sono le le principali caratteristiche comuni ai 2 modelli:
- Color Gamut DCI P3 e contrasto dinamico 1.000.000: 1
- HDR da 1000 nit con Dynamic Full Array Local Dimming per ottenere la massima uniformità su tutto il display e neri profondi
- Tecnolgia AtomHDR Dynamic
- Supporta segnali fino a 4k60p tramite HDMI 2.0 o 12G SDI con uscite di segnale a 10 bit
- Rivestimento dello schermo antiriflesso e ampio angolo di visione
- Elaborazione delle immagini HD e 4k e output segnale con DCI Crop o Down-Convert in HD
- AtomRemote OS fornisce il controllo di tutte le funzioni NEON da iOS tramite Bluetooth (dispositivo iOS NECESSARIO per il funzionamento di NEON.)
- Calibrato in fabbrica con opzione per una semplice applicazione di calibrazione automatica con supporto per Xrite i1Display Pro Plus
Per maggiori e più dettagliate informazioni scarica subito le schede tecniche.