Atomos Ninja V, la rivoluzione è arrivata!
Da inizio ottobre il nuovo Ninja V sarà disponibile da Trans Audio Video e da tutti i rivenditori Atomos certificati, grandi novità per le mirrorless di ultima generazione.
Tutte le nuove fotocamere rilasciate nelle scorse settimane sono dotate di uscita HDMI 4K a 10 bit per la registrazione sul nuovo Atomos Ninja V. Sia che si scelga Canon EOS R, FUJIFILM X-T3, Nikon Z6 e Z7 o Panasonic GH5 e GH5S, ora puoi catturare stupendi filmati a 10 bit su Ninja V con miliardi di sfumature di colore, con precisione 422. Ninja V esalta anche le produzioni con tutte le camere dotate di uscita HDMI pulita, come Sony A7III e A7SII, Canon 5Dmk4, ecc.
Cosa aspetti ad ordinarlo? Ninja V è in arrivo in questi giorni da Trans Audio Video e dai rivenditori Atomos certificati, blocca il tuo!
Ottieni subito tonalità della pelle e gradienti più uniformi, Ninja V di Atomos registra direttamente nella produzione i formati Apple ProRes 422 o Avid DNx che sono meno compressi e più facili da modificare rispetto ai codec registrati internamente. Tutto su unità SSD SATA standard del settore.
Registra come un ninja!
Elimina i limiti di tempo e la compressione interna della fotocamera: registra fino a 4Kp60 video HDR a 10 bit direttamente dal sensore della tua fotocamera su HDMI 2.0. In coppia con un AtomX SSDmini da 1TB è ora possibile ottenere fino a 150 minuti di registrazione 4K su una sola unità! E quando hai finito, le tue registrazioni ProRes e DNxHR pronte per la modifica sono archiviate su unità SSD economiche.
Perfezione HDR/SDR
La Ninja V mostra in tempo reale 10+ stop di gamma dinamica dai segnali Log / PQ / HLG. Guarda le tue immagini chiaramente alla luce del giorno sullo schermo antiriflesso. Ninja V può essere calibrato per una perfetta accuratezza del colore ogni volta e consente anche la riproduzione su HDR o SDR TV.
Monitor-Recorder compatto reso perfetto
Il nuovo Ninja V è dotata di un monitor HDR da 10 “incredibilmente luminoso da 5,2” con un sorprendente output di 1000 nits. L'elegante corpo in alluminio è realizzato per la massima durata, con un peso di soli 320gr e uno spessore di soli 25mm, facilmente collegabile a qualsiasi attrezzatura fotografica.
Riproduzione tascabile
AtomOS consente un'accurato setup con operazioni one-touch, assicurando sempre un'ottima registrazione. Ovviamente, una registrazione non è completa finché non viene controllata; Ninja V consente la riproduzione istantanea, il rallentatore e l'analisi fotogramma per fotogramma per una revisione immediata.
Innovativi Moduli AtomX per espansione illimitata
Ninja V presenta il nuovo sistema di moduli di espansione AtomX, che offre funzioni aggiuntive tramite una speciale porta dati/audio/video ad alta velocità. Le prime due unità sono il modulo AtomX Ethernet/NDI, che consente di collegare le camere mirrorless Ad una rete video NDI professionale, e il modulo AtomX Sync, che permette la sincronizzazione wireless di più camere dotate di NinjaV, oltre al timecode e al controllo Bluetooth. Le possibilità sono infinite.