Atomos: pronti a registrare in 8K ProRes RAW!
Atomos annuncia che la registrazione 8K ProRes RAW dalla Canon EOS R5 è ora possibile con Ninja V+ tramite un aggiornamento del firmware per entrambi i dispositivi.
Una vera svolta nella creazione di contenuti per gli utenti, che ora possono catturare e registrare esternamente fino a 8Kp30 ProRes RAW – estendendo drasticamente i tempi di registrazione e consentendo una creatività illimitata.
L’utilizzo della fotocamera mirrorless full-frame Canon EOS R5 insieme al rivoluzionario monitor-recorder Ninja V+ porta i flussi di lavoro 8K al livello successivo; ma i vantaggi non finiscono qui:
- Ninja V+ è l’unico monitor-recorder che può registrare 8K ProRes RAW con Canon EOS R5
- Attivazione della registrazione illimitata direttamente dallo schermo di Ninja V+, bypassando le restrizioni di tempo di registrazione interne.
- La registrazione esterna su Ninja V+ consente di utilizzare ProRes RAW – un codec RAW migliore e più robusto di quello supportato internamente dalla camera
- I supporti di memorizzazione più economici compatibili con Ninja V+ rendono più accessibile l’acquisizione a 8K, riducendo i costi dei supporti ed estendendo i tempi di esecuzione.
- Sfrutta lo schermo HDR da 5″ di Ninja V+ con tutte le funzionalità di monitoraggio dei monitor-recorder Atomos, tra cui LUTS, falso colore, forma d’onda e altro
Clicca qui per scaricare AtomOS 10.68 per Ninja V+. Si prega leggere attentamente le note di rilascio, dove troverete informazioni tecniche dettagliate.
Gli utenti di Canon EOS R5 dovranno aggiornare la loro fotocamera tramite il sito web Canon, per facilitare la funzionalità di registrazione esterna con Ninja V+