Autoscript WinPlus-IP offre nuovi livelli di controllo dei prompter
Autoscript, la principale azienda di teleprompting al mondo, ha lanciato oggi una nuova versione del suo software WinPlus-IP che offre la possibilità di impostare, configurare, raggruppare e controllare tutti gli aspetti di un sistema di prompt dall’interno dell’applicazione.
WinPlus-IP è il motore della pluripremiata gamma di prodotti Intelligent Prompting di Autoscript, la prima soluzione di teleprompting completamente abilitata per IP del settore broadcast. L’esclusiva app iEVO trasforma qualsiasi iPad in un teleprompter guidato proprio dal software di promting WinPlus-IP.
Quest’ultima versione introduce una serie di nuove funzionalità per la gestione remota dei dispositivi che aiuteranno le emittenti a migliorare l’efficienza, risparmiare tempo e consentire transizioni veloci e fluide tra i diversi operatori.
La gestione avanzata dei dispositivi di WinPlus-IP consente il controllo remoto completo delle unità sulla camera, inclusi monitor di prompt, con la possibilità di impostare i parametri dell’immagine (luminosità, contrasto e temperatura del colore), l’orientamento dell’immagine (rotazione verticale / orizzontale) e la configurazione di input. Tutti i parametri sono visualizzati dal software WinPlus-IP e possono essere copiati e incollati su unità aggiuntive per una facile replica delle impostazioni di visualizzazione del teleprompter.
Acquistando una licenza WP-i per WinPlus-IP, gli utenti potranno connettersi e visualizzare lo script richiesto su un iPad. Una volta selezionata in una versione con licenza del software, un iPad dotato di iEVO riceve i dati di richiesta da WinPlus-IP su Wi-Fi o rete cablata, consentendo di visualizzare lo script in modo che l’iPad diventi un monitor aggiuntivo.