Tra questi anche l’obiettivo AF con la focale più lunga al mondo per fotocamere mirrorless!
RF 800mm F5.6 L IS USM e RF 1200mm F8 L IS USM aprono nuove possibilità per i fotografi professionisti che catturano soggetti a grande distanza. I fotografi sportivi e di fauna selvatica saranno lieti di sapere dell’introduzione di due nuovi super-teleobiettivi nella gamma di obiettivi Canon della serie RF.
Il modello RF 800mm F5.6 L IS USM e il modello RF 1200mm F8 L IS USM offrono un’incredibile capacità di risolvenza, una qualità eccezionale dei componenti della serie L e una nitidezza incredibile grazie a una progettazione attenta e precisa e alle più recenti tecnologie ottiche nate dall’innesto RF. Gli obiettivi sono più leggeri e più nitidi e, con EOS R3, R5 e R6, offrono prestazioni a mano libera incredibilmente stabili grazie alla combinazione IS che utilizza lo stabilizzatore ottico d’immagine e la stabilizzazione integrata sul sensore.
RF 1200mm F8 L IS USM
Il modello RF 1200mm F8 L IS USM è un capolavoro di progettazione Canon ed è l’obiettivo da 1200 mm più piccolo e leggero al mondo, consentendo di scattare fotografie con un super teleobiettivo portatile con una qualità delle immagini eccezionalmente elevata. Grazie all’apertura pari a f/8 e allo stabilizzatore d’immagine a 4 stop, offre risultati eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione, superando tutte le aspettative.
RF 800mm F5.6 L IS USM
RF 800mm F5.6 L IS USM è un super teleobiettivo con prestazioni incredibili oltre a un design e una maneggevolezza eccezionali. Dall’ampia apertura pari a f/5.6 e dallo stabilizzatore d’immagine a 4,5 stop per un controllo senza sforzo, agli elementi dell’obiettivo in fluorite, UD e Super UD con rivestimenti avanzati, definisce nuovi standard dell’eccellenza nel campo dell’imaging.