Un reference monitor 4K da 27″ per eccezionali prestazioni di imaging HDR; ideale per le trasmissioni dal vivo e la post-produzione.
DP-V2730 è un avanzato monitor 4K HDR professionale dotato di un pannello 4K UHD con luminosità a schermo intero di 1.000 cd/m² e tecnologia di attenuazione Canon che assicura un livello di nero ultra-basso di 0,001 cd/m2. Eccellente soluzione per filmmaker ed emittenti, DP-V2730 dispone di uno schermo da 27 pollici che raggiunge un’elevata luminosità con il minimo rumore, ed è quindi ideale per l’uso sia sul set sia in post-produzione. Prestazioni di luminosità elevate, ombre ricche di dettagli e un’ampia gamma di colori sull’intero schermo hanno consentito a Canon di conseguire la certificazione Dolby Vision e il Grade 1A negli standard EBU TECH3320.
DP-V2730 è dotato di una serie di pluripremiati strumenti di monitoraggio che include: Waveform monitor, istogramma, monitoraggio della luminanza dei fotogrammi, allineamento RGB e molto altro, tutto controllato dalla nuova piattaforma di elaborazione Canon per prestazioni imbattibili. Il display è un partner perfetto per il broadcast e le produzioni cinematografiche, garantendo prestazioni 4K HDR elevate per gli studi di trasmissione in diretta, i camion regia, la modifica post-produzione, il VFX e la gradazione cromatica.
DP-V2730 è dotato di 1 ingresso HDMI e di terminali 12G-SDI (4 ingressi e 5 uscite) in grado di fornire segnali 4K60P 4:2:2 a 10 bit o 4K30P 4:4:4 a 12 bit, ideali per una perfetta integrazione in più flussi di lavoro. DP-V2730 può essere facilmente collegato a un computer, tablet o smartphone oltre a più display Canon (tramite connessione LAN) utilizzando l’interfaccia utente Web per il controllo remoto.
Questa interfaccia ottimizzata per il touch offre la visualizzazione delle immagini in tempo reale, informazioni dettagliate sui segnali e controllo diretto degli ingressi, degli strumenti di monitoraggio e delle impostazioni. Gli utenti possono anche accedere alla commutazione dell’ingresso SDI a quattro vie tramite un aggiornamento a pagamento che supporta una varietà di flussi di lavoro, come l’invio di un feed di uscita al monitor del regista, a un registratore esterno o a una soluzione per live streaming.