La combinazione EOS R5 C e NINJAV/V+ si presenta così come un sistema di ripresa compatto e leggero con una gamma di opzioni di registrazione ampia e flessibile e, nel caso del Ninja V+, in grado di supportare la registrazione in 8K ProRes RAW a 30 fps.
Inoltre, NINJA V+ supporta registrazioni 6K a 50fps e 60fps mentre entrambe le versioni, NINJA V e NINJA V+, supportano registrazioni 6K fino a 30fps e 3K fino a 60fps.
L’ingresso LTC integrato sulla EOS R5 C consente anche produzioni multicamera. E’ possibile sincronizzare i dispositivi wireless integrando il modulo AtomX SYNC per il NINJA V/V+ e fornire sincronizzazione wireless timecode al flusso di lavoro utilizzando UltraSync One.
Canon EOS R5 C è stata progettata per produzioni che richiedono prestazioni qualità elevata e si abbina perfettamente alla potenza di elaborazione del più recente chip Atomos integrato nel NINJA V+.
Insieme offrono ancora più opzioni creative per registi e vediomakers e soddisfano le esigenze in evoluzione anche delle produzioni più esigenti.