Canon XF605: la prossima generazione della serie XF è già arrivata!
Progettata per rispondere alle nuove esigenze dei settori broadcast, produzione e soddisfare la richiesta di flussi di lavoro 4K e 8K
XF605 rappresenta la prossima generazione della serie XF. Questa videocamera, ricca di funzioni, è in grado di operare in 4K 60p/50p a 4:2:2 10-bit e in Full HD con un frame rate fino a 120p in un corpo compatto. Dotata di un sensore CMOS da 1” e un processore DIGIC DV 7, questa nuova videocamera garantisce le prestazioni di altissimo livello richieste dagli odierni professionisti. XF605 offre una serie di opzioni d’immagine personalizzate che possono essere regolate in funzione delle diverse esigenze e assicurano maggiore flessibilità in post-produzione o sul campo. Tra queste il formato HDR (HLG/PQ), Canon Log3 e i Look File creati dall’utente.
Versatile e semplice, per flussi di lavoro ottimizzati
XF605 è circa il 10% più piccola e 600 g più leggera di XF705. Con un peso di 2 kg , questa videocamera portatile è perfetta per eseguire riprese in mobilità senza alcuno sforzo. Pensata per gli operatori che lavorano da soli, XF605 coniuga la portabilità con una nuova slitta accessori multifunzione che è stata progettata per ampliare le funzionalità della videocamera con accessori innovativi.
La videocamera risponde inoltre alla crescente diffusione del live streaming registrata nell’ultimo anno con una serie di funzionalità, tra le quali: lo streaming IP, il controllo remoto per le operazioni in multicamera insieme alla gamma di videocamere Canon PTZ e l’aggiunta della codifica UVC che agevola l’uso in modalità webcam tramite USB-C.