Il Cinematographer’s Brunch, svoltosi il 6 ottobre a Roma, ha rappresentato un’importante occasione per discutere il futuro sostenibile dell’industria cinematografica italiana. Alla sua quarta edizione, l’evento è stato organizzato da Bladerunner e Fabrique du Cinéma, attirando l’attenzione su pratiche più ecologiche nelle produzioni audiovisive.
Trans Audio Video, che partecipa con entusiasmo fin dalla prima edizione, ha colto l’opportunità per presentare le ultime novità dei nostri partners, e di confrontarsi su idee innovative per rendere più sostenibile il settore. Fondamentale è stato il supporto dei partner Sony | Professional Europe, Hollyland Technology e ATOMOS, che hanno contribuito a rendere questa esperienza ancora più significativa. L’evento ha ribadito l’urgenza di un cambiamento verso produzioni a basso impatto ambientale, incentivando discussioni e proposte per un futuro più green nel cinema.
Clicca nel riquadro in basso per guardare il video dell’evento che abbiamo realizzato e rivivere insieme a noi i momenti salienti di questa splendida giornata.