Related Posts
-
HOLLYLAND – Lark M2S 09/01/2025
-
ARRI – Handle Extension for ALEXA 35 08/01/2025
Questo ha permesso alla produzione di avere a disposizione alcune delle tecnologie più recenti del mondo Cinema EOS: la produzione ha potuto contare infatti sulle videocamere EOS C700 e EOS C200, oltre ad un’ampia gamma di obiettivi Canon Cine Prime che si è rivelata in grado di rispondere a tutte le sfide di ripresa.
“Abbiamo cominciato a utilizzare le soluzioni Canon nel 2009 e da allora non ne abbiamo più fatto a meno. Canon è entrata nel mercato in punta di piedi e, un po’ come noi, è cresciuta fino a diventare oggi per il cinema una realtà importante. La particolarità di Canon è che offre scelte giuste sia per i filmmaker indipendenti, sia per le grosse produzioni. Noi alterniamo film di tutti i tipi e Canon non delude mai: grande qualità, versatilità e innovazione. Da canonisti convinti non potevamo che scegliere Canon per il nostro Diabolik!” hanno dichiarato i Manetti bros.
Diabolik è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina (la casa editrice dei fumetti) e con Luigi de Vecchi, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste. Scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato anche il soggetto insieme a Mario Gomboli