DoPchoice: dal NAB di Las Vegas tante piccole grandi novità
DoPchoice si conferma azienda leader nella produzione di accessori per controllo della luce e presenta una serie di novità che vanno a completare la già ricca proposta di prodotti a catalogo.
SNAPGRIG & BUTTERFLY
Si chiama Honeycomb, si aggiunge all’attuale gamma con griglia a forma quadrata e, lo dice il nome, ha una struttura a nido d’ape. La particolare forma esagonale offre una direzionalità della luce con angolo di 40° permette di modellare in modo diverso la luce ottenendo ombre più morbide ed un più verosimile riflesso negli occhi dei soggetti ripresi. Honeycomb è reversibile così da poter disporre anche di un angolo di trasmissione della luce leggermente superiore.
SNAPGRID per tubi led
E' universale e tramite due semplici fissaggi in Velcro si adatta alla maggior parte dei tubi led attualmente in commercio. La griglia a forma quadrata con angolo 40° consente un adeguato controllo e direzionalità del fascio di luce emesso. Realizzato in materiale leggero semirigido, è disponibile in due versioni, per tubi led da 60 cm e 120 cm, entrambi ripiegabili per consentirne un pratico trasporto.
RABBIT-EARS
E' già disponibile la versione dedicata al nuovissimo pannello led Litepenales Gemini 1×1, RABBIT-EARS Mini apre così le porte ad un ampio sistema di controllo della luce come Snapbag Octa e Lantern e Snapgrid.