Description

La sorveglianza di istituti bancari non serve solo a proteggere i beni da rischi e minacce, ma anche i clienti e il personale e le soluzioni di sicurezza devono fornire i dettagli necessari per un controllo preciso.
Le nostre soluzioni per il controllo degli accessi in combinazione con i software per registratori video su rete ad alta definizione forniscono un sistema end-to-end senza soluzione di continuità.

Ecco i principali vantaggi dei nostri sistemi di videosorveglianza:

Zoom sui dettagli del volto. Identificazione dei malintenzionati
Le soluzioni di videosorveglianza end-to-end con tecnologia HDSM forniscono impareggiabili dettagli d'immagine, consentendo di utilizzare lo zoom per inquadrare i tratti dei volti e raccogliere prove video con immagini di qualità per identificare i sospetti.

Maggior copertura, minor costi per proteggere la propria banca
Le telecamere multi-megapixel che forniamo, danno una maggiore copertura con un minor numero di telecamere, riducendo i costi generali di hardware. Ciò consente un forte risparmio in termini economici iniziali e di manutenzione successiva.

Integrazione completa con le infrastrutture bancarie esistenti
La scelta di una piattaforma aperta permette di connettersi con l'infrastruttura tecnica esistente della propria istituzione finanziaria, con la libertà e la flessibilità di riutilizzare il sistema attuale. I nostri sistemi accorciano i tempi di risposta, potendo agilmente tornare a momenti specifici e ad eventi accaduti.

Monitoraggio delle varie filiali da una sola postazione
Con i sistemi di monitoraggio basati sul web, è possibile gestire gli accessi alle aree con restrizioni ovunque. Non si è più vincolati ad un'unica workstation o sala di controllo, e ciò consente una sensibile riduzione dei costi delle infrastrutture, controllando e gestendo più istituti finanziari da una sola postazione centrale.