Description

Garantire la sicurezza di 50.000 persone e più non è facile. È un processo che tradizionalmente richiede centinaia di telecamere. Le telecamere ad alta definizione proposte da Trans Audio Video possono coprire ampie aree e rendere più semplice l'individuazione di attività sospette. La nostra gestione degli accessi rende più facile controllare chi può accedere ad aree con restrizioni.
Le nostre soluzioni per il controllo degli accessi in combinazione con il software per registratori video su rete ad alta definizione forniscono un sistema che permette facilmente di:

Identificazione dei sospetti, riduzione dei disordini
Le telecamere multi-megapixel offrono la possibilità di individuare dettagli del volto attraverso grandi spazi. Lo zoom identifica i sospetti in arene e stadi affollati lasciando che gli spettatori si godano la partita, il concerto o un altro spettacolo senza rischio di minacce o disordini.

Utilizzare soltanto 10 telecamere per monitorare 50.000 persone
Le soluzioni di sorveglianza ad alta definizione utilizzano meno telecamere dei convenzionali sistemi analogici per acquisire la stessa quantità di dettagli. Basti pensare che una camera MP HD può sostituire fino a 95 videocamere analogiche tradizionali, garantendo una copertura più ampia con meno telecamere, riducendo così i costi di installazione e manutenzione e migliorando le prestazioni.

Utilizzare lo zoom per trovare rapidamente i punti più caldi
Le funzionalità avanzate di ricerca e zoom dei software forniti, individuano i disordini in modo facile e veloce. Con la funzione di ricerca più rapida del settore, i tempi di risposta e i disordini sono ridotti al minimo.

Riduzione dei costi del personale
Quando maggior copertura significa minor personale. Il che significa soldi risparmiati su personale e relativi corsi di formazione. Uno dei nostri clienti ha ridotto i costi per il personale del 35%.

Gestire gli accessi alle strutture ovunque
Le piattaforme per la gestione degli accessi sono basate sul web, in modo da consentire le aree con restrizioni in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo in cui è presente una connessione internet. Ciò non renderà più vincolati ad un'unica workstation o sala di controllo.