News and events

Follow Trans Audio Video updates

Nuove telecamere H4 Mini Dome Avigilon

Nuove telecamere H4 Mini Dome Avigilon

L’offerta di telecamere H4 Avigilon si amplia ulteriormente con l’introduzione delle nuove e ultra discrete telecamere Mini Dome.

Le telecamere presentano dimensioni estremamente ridotte e un innovativo sistema di montaggio modulare che le rende semplici e veloci da installare.

Le nuove telecamere della piattaforma H4 includono la tecnologia Lightcatcher per una visione a colori anche al buio, HDSM SmartCodec e Idle Scene Mode per massimo risparmio di banda (inferiore ad 1 Mbps) ed IR integrato in tecnologia content-adaptive.
La telecamera sarà disponibile in risoluzioni da 1.3, 2 e 3 Megapixel con ottica fissa 2.8 mm per ampia copertura del campo visivo.

Tecnologia brevettata e design modulare

Progettate sulla piattaforma H4, brevettata da Avigilon, le H4 Mini Dome hanno una grandezza di soli 7,11 cm, elemento che le rende le telecamere più piccole mai lanciate per questa piattaforma. Questa linea di telecamere offre un innovativo design modulare e facilmente installabile, permettendo agli utenti di passare da un montaggio su piano ad uno per soffitti senza troppe difficoltà.

Infrarossi e software management

Le Avigilon H4 Mini Dome offrono una qualità di immagine ottima e sono in grado di catturare immagini con colori in alta risoluzione anche in situazioni di scarsa luminosità. Si servono infatti di una tecnologia infrarossi che offre illuminazione costante su tutto il raggio d’azione della telecamera, anche in condizione di completa oscurità. Per quanto riguarda l’equipaggiamento software, le Avigilon H4 Mini Dome sono dotate delle tecnologie High Definition Stream Management, di HDSM SmartCodec e di Idle Scene Mode che garantiscono una migliore distribuzione e gestione della banda.

Share on