News and events

Follow Trans Audio Video updates

SONY PXW-Z450 XDCAM XAVC MEMORY CAMCORDER

SONY PXW-Z450 XDCAM XAVC MEMORY CAMCORDER

Il primo camcorder 4K a spalla al mondo

Il PXW-Z450 è un avanzato camcorder 4K a spalla che riprende in 4K QFHD (3840x2160) a 50p/59.94p e in una ricca scelta di formati HD, tra cui XAVC Intra, XAVC Long GOP, MPEG HD 422 e MPEG HD 420. Grazie al sensore CMOS Exmor R 4K da 2/3" appositamente sviluppato, il PXW-Z450 si presta a un vasta scelta di applicazioni 4K e ti permette di sfruttare numerose ottiche B4-Mount disponibili in commercio senza ricorrere a un adattatore. Il camcorder offre le stesse funzionalità avanzate del modello Full HD PXW-X400, con un bilanciamento del peso perfetto, consumo ridotto ed eccellenti funzionalità di rete, come modulo wireless integrato, connettore Ethernet RJ-45 100B-T e connettività Near Field Communication (NFC) per configurazioni e funzioni LAN wireless semplici da cellulare o telefono tramite l'applicazione Content Browser Mobile™ di Sony. Presentazione
  • Riprese in 4K e HD

    Il PXW-Z450 supporta un'ampia gamma di formati tra cui 4K QFHD e HD XAVC Long GOP e XAVC Intra a 50p/59.94p.
  • Versatili opzioni di ottica ENG B4

    Grazie al versatile sensore nativo da 2/3" e all'attacco dell’ottica B4, questo camcorder ti permette di installare una vasta scelta di ottiche ENG B4, inclusi modelli 4K o HD. Con opzioni di ottica così flessibili, il camcorder si presta a un'ampia scelta di applicazioni di ripresa senza incidere sui costi.
  • Design ergonomico e consumo ridotto

    Progettato per ridurre il consumo, il camcorder presenta un'impugnatura dell'ottica più leggera che riduce lo sbilanciamento anteriore e il carico sul braccio destro.
  • Ottima connettività di rete

    Le funzioni di connettività includono modulo wireless integrato, la connessione Ethernet RJ-45 100B-T e la funzione NFC che semplifica la configurazione LAN wireless. Caratteristiche
    • Registrazioni di alta qualità in 4K QFHD e HD

      Il PXW-Z450 supporta un'ampia varietà di formati 4K e HD, incluso 4K QFHD (3840 x 2160) a 50p/59.94p, utilizzando gli standard per workflow XVAC Intra e XAVC Long GOP, MPEG HD 422 e MPEG HD 420.
    • Immagini ad alta sensibilità

      Il sensore CMOS Exmor R 4K da 2/3" appositamente progettato per il camcorder offre una qualità dell'immagine superiore e sensibilità elevata. Il sensore è compatibile con i sistemi di ottica B4-Mount, per utilizzare ottiche HD/4K B4 disponibili sul mercato senza ricorrere a un adattatore dedicato.
    • Scopri il bilanciamento del peso ottimizzato

      Il PXW-Z450 è il primo camcorder 4K a spalla al mondo*, erede del design concept di grande successo del modello XDCAM PXW-X400. Grazie alla sua linea ergonomica, il camcorder PXW-Z450 vanta un bilanciamento del peso ottimizzato che riduce il carico sulla presa dell'ottica per stabilizzare le riprese. *Dati aggiornati ad aprile 2016, secondo ricerche di Sony.
    • Supporta viewfinder OLED Full HD e LCD QHD

      Il camcorder supporta una varietà di viewfinder di Sony, inclusi i modelli HDVF-EL20 e HDVF-EL30 OLED Full HD. I viewfinder OLED sono particolarmente utili nella messa a fuoco 4K.
    • Connettore RJ-45 incorporato

      Il connettore Ethernet RJ-45 100B-T incorporato sul lato destro del camcorder offre una connessione di rete robusta e veloce che può essere utilizzata per il trasferimento di file, lo streaming in diretta e il controllo del camcorder tramite browser Web.
    • Connessione LAN wireless One touch

      La funzione NFC (Near Field Communication) consente di effettuare una connessione LAN wireless semplice e diretta con smartphone o tablet senza impostare manualmente i parametri di rete.
    • Modulo wireless integrato con Content Browser Mobile™

      Il modulo wireless integrato nel camcorder consente l'uso senza cavi, migliorando la mobilità, e offre la registrazione proxy, il trasferimento di file o lo streaming in diretta. Nella modalità di trasferimento file, i file ad alta risoluzione e i file XAVC Proxy possono essere trasferiti tramite connessione wireless sul cloud o su un server FTP grazie all'applicazione Content Browser Mobile* (CBM). In modalità "Push", l'applicazione CBM permette di monitorare il girato e di controllare in modalità wireless le impostazioni del camcorder come messa a fuoco, zoom, diaframma, bilanciamento del bianco, REC START/STOP e tante altre. Con Content Browser Mobile V2.0 sono ora disponibili il proxy trim, l'upload parziale di clip proxy e il logging.$$ L'avanzata tecnologia QoS di Sony integrata nel camcorder e nella Network RX Station PWS-100RX1 assicura uno streaming live di alta qualità. È supportato anche lo streaming live non QoS tramite un ricevitore o un lettore VCL di terzi. *L'applicazione CBM può essere scaricata da Google Play Store o App Store.
    • Connessione di rete semplice

      Un pulsante dedicato facilita attivazione e disattivazione di modalità client di rete, upload automatico (proxy) e streaming in diretta.
    • Registra il feed di una seconda telecamera tramite SDI

      Il camcorder permette di registrare segnali SD o HD-SDI (fino a 1,5 G), una funzione utile per registrare un feed esterno proveniente da un'altra telecamera.
    • Consumo energetico ridotto

      Ottimizzando il design dell'hardware, questo camcorder leggero vanta consumi ridotti, per filmare senza interruzioni ancora più a lungo, per ore e ore. Gallery

      Image gallery

      Share on