News and events

Follow Trans Audio Video updates

Sony: Scopri il Camcorder XDCAM PXW-X70

Sony: Scopri il Camcorder XDCAM PXW-X70
Disponibile presso Trans Audio Video il nuovissimo Camcorder Sony XDCAM PXW-X70 compatto con sensore CMOS Exmor™ da 1" con obiettivo con zoom 12x e formati di registrazione XAVC, AVCHD e DV. PXW-X70 dispone di un sensore CMOS Exmor™ R da 1" con risoluzione da 20 megapixel. Il sensore, più grande del Super da 16 mm, offre un'alta risoluzione ed eccezionali prestazioni in condizione di scarsa luminosità, nonché un maggiore controllo della profondità di campo per soddisfare le molteplici esigenze dei clienti di oggi. Il nuovo camcorder è in grado di registrare in formato XAVC Long GOP ad alta definizione, supportando la campionatura 422 a 10 bit a una velocità di 50 Mbit/s. Lo strumento supporta un workflow di qualità broadcast, adottato sempre più spesso dalle produzioni in numerose applicazioni professionali di diversa natura. Un'ottica fissa ZEISS Vario-Sonnar T* consente uno zoom ottico 12x che può arrivare a 24x con Clear Image Zoom, con un incremento ulteriore fino a 48x con zoom Digital Extender. È presente anche una funzione di filtro ND, che permette di scegliere quattro posizioni meccaniche convenzionali di filtro ND. Funzionalità avanzate includono Wi-Fi/NFC (Near Field Communication) con Content Browser Mobile™, due slot per supporti multimediali, registrazione simultanea o relè e controllo registrazione indipendente.  
  • Il sensore CMOS Exmor R da 1" garantisce una qualità delle immagini eccezionale

    L'alta sensibilità e l'eccezionale risoluzione con 14,2 milioni di pixel effettivi offre dettagli e colori perfetti, anche in condizioni di scarsa luminosità.
  • Ottica Carl Zeiss Vario-Sonnar T*

    Lo zoom ottico da 12x può essere raddoppiato fino a 24x grazie alla tecnologia Clear Image Zoom e con la tecnologia Super Resolution la risoluzione piena è garantita. La prestazione dello zoom può essere raddoppiata in qualsiasi momento con un Digital Extender fino a 48x.
  • Camcorder XDCAM compatto e leggero con funzioni professionali adattabili

    Il modello PXW-X70 pesa meno di 1,4 kg e comprende l'unità XLR, la batteria (NP-FV70), il copriobiettivo e un ampio oculare. L'offerta riguarda interfacce professionali, come i connettori di uscita 3G-SDI e HDMI e l'unità XLR x2 con leva zoom. Tra le funzioni professionali sono incluse una ghiera dell'ottica manuale che controlla in modo intuitivo zoom e focus, un'impugnatura compatta ed ergonomica con un'ampia leva zoom, due slot memory card SD per backup, registrazione simultanea e relè e un filtro ND commutabile a tre livelli.
  • Ampia gamma di formati di registrazione consentiti e predisposti per il 4K

    Offre diverse opzioni a seconda delle applicazioni richieste, tra cui le registrazioni XAVC, AVCHD e DV basate su file. Durante la registrazione in XAVC, il camcorder PXW-X70 utilizza il formato file MXF, comprimendo efficacemente la risoluzione Full HD (1920 x 1080) mediante il CODEC MPEG-4 AVC/H.264. Il campionamento delle immagini è 4:2:2 a 10 bit, con compressione Long GOP a 50 Mbps, 35 Mbps o 25 Mbps, altamente efficace. Il PXW-X70 è anche predisposto per il 4K e può gestire registrazioni 4K con un aggiornamento futuro.
  • Funzionalità di controllo Wi-Fi integrata per un monitoraggio e un controllo in remoto estremamente versatili

    Le funzioni NFC consentono una connessione LAN wireless semplice e diretta con smartphone o tablet, mentre l'applicazione Content Browser Mobile consente di angolare le riprese e di utilizzare il camcorder in remoto, comprese le impostazioni dell'angolo di campo, la messa a fuoco e la regolazione dell'iris.   Specifiche Caratteristiche Brochure

    Image gallery

    Share on