News and events

Follow Trans Audio Video updates

TAV GROUP ALL'IBC 2015

TAV GROUP ALL'IBC 2015
Il Team di Trans Audio Video vi aspetterà presso gli stand Canon (11.E50) e Sony (0.E01, 12.A10) per presentarvi tutte le novità in mostra e per guidarvi alla scoperta dei prestigiosi partner presenti alla manifestazione. Marco Brighel Sales & Marketing Director Sergio Brighel Technical Director Vincenzo Colonnese BCTV – Division Manager Luigi Antonio Avossa BCTV Area System - Sales Coordinator Matteo Robazza BCTV Area Nord - Sales Executive  

CANON - Hall 11- Stand E50

ibc-prodottiCanon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, parteciperà all’edizione 2015 di IBC per presentare l’intera offerta, in particolare le soluzioni basate sulla tecnologia video 4K, dando l’opportunità di partecipare a dimostrazioni dal vivo di flussi di lavoro 4K e utilizzare obiettivi, sensori e monitor dedicati a questa tecnologia. Con il lancio della gamma EOS Cinema Canon ha trasformato il mercato della produzione video professionale, grazie all’elevato livello tecnologico dei propri sensori, alla storica qualità dei suoi obiettivi e allo sviluppo continuo di soluzioni innovative. Ad aprile 2015 la gamma è stata ulteriormente ampliata con i nuovi sistemi 4K, tra cui EOS C300 Mark II e il monitor a 24”, DP-V2410, che unisce leggerezza e robustezza alla potenza delle immagini. Questi prodotti saranno esposti per la prima volta in Europa proprio a IBC 2015. I professionisti del Broadcast e del Cinema potranno provare sia la nuova XC10 sia EOS C300 Mark II. Sarà, inoltre, possibile toccare con mano l’ampia offerta di obiettivi dedicata specificamente al mondo del broadcast e alla produzione video. Da non perdere il rivoluzionario obiettivo portatile Canon CJ12ex4.3B IRSE S/IASE S, la nuova ottica grandangolare 4K da 2/3" con zoom 12x e lunghezza focale eccezionale da 4,3 mm a 52 mm. Compatto e leggero, è il modo perfetto per portare l'alta qualità della risoluzione 4K nelle applicazioni in studio e di tipo ENG.   camera-cavalletto

SONY - Hall 12- Stand A10/Hall 0 – Stand E01

In quest’occasione Sony presenterà gli ultimi sviluppi legati alle tecnologie chiave, come l’imaging e le funzionalità IP, sottolineando ancora una volta il proprio impegno nell’offrire workflow end-to-end. L’accento sulla tecnologia IP sarà uno dei punti forti della presenza all’IBC 2015 di Sony, che oggi collabora con oltre 30 società leader del settore allo sviluppo degli standard di nuova generazione basati sulla Networked Media Interface. L’altra competenza che Sony presenterà all’IBC 2015 è incentrata sullo sviluppo di soluzioni che puntano a migliorare i workflow multimediali in organizzazioni di ogni dimensione, sia in termini di funzionalità dei sistemi di produzione, che di semplicità di utilizzo. Attese interessantissime novità sulle camere PTZ per applicazioni broadcast.  

ARRI- Hall 11- Stand F21

ibc-prodottialexa.jpgIn evidenza all’IBC 2015: le camere ALEXA 65, ALEXA SXT, ALEXA Mini e AMIRA; Ottiche Master Anamorfiche; i sistemi di illuminazione SkyPanel, L-Series e M-Series; Accesori Pro Camera e sistemi di controllo elettronico; il recorder ARRILASER e le tecnologie di archiviazione ARRISCAN. ARRI è un gigante dell’innovazione e della ricerca: un impegno premiato dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences con il riconoscimento di 18 Scientific and Engineering Awards per il contributo tecnico delle soluzioni messe a punto.  

VITEC GROUP - Innovative products around the camera, Hall 11- Stand E55

Un’ampia area del padiglione 11 è dedicata ai prestigiosi brand di Vitec Group: Autoscript – Litepanels – Manfrotto – Oconnor – Sacthler - Vinten Radamec. Molto interessanti i recenti accordi che sanciranno la distribuzione del brand NCAM, specializzato in sistemi di tracking. Il marchio si aggiungerà alle new entry in casa Vitec: SmallHD e Paralinx.  

GLI ALTRI BRAND DI TRANS AUDIO VIDEO E LA LORO POSIZIONE AD IBC 2015

CONVERGENT DESIGN (11.A38); EGRIPMENT (11.A21); FREEFLY SYSTEMS (9.B35); IDX (11.C25); MARSHALL ELECTRONICS (11.D20); NEWTEK (7.K11); NINGBO EIMAGE STUDIO EQUIPMENT (11.C50); POLECAM (10.C49); SCHNEIDER KREUZNACH (11.A41); SENNHEISER (8.D50)

Image gallery

Share on