News and events

Follow Trans Audio Video updates

Trans Audio Video: Soluzioni per l’acquisizione immagini

Trans Audio Video: Soluzioni per l’acquisizione immagini
Trans Audio Video distribuisce prodotti per la videosorveglianza, offrendo un ventaglio di soluzioni e tecnologie all’avanguardia e di elevatissima qualità. Ecco le soluzioni per l'acquisizione immagini adatte al CCTV.
Telecamere fisse IP Multimegapixel
Le telecamere in Alta Definizione Avigilon da 1 a 29MPx trasmettono immagini con un minimo impegno di banda grazie alla tecnologia di compressione H264 (MPEG-4 Part 10/ AVC). Sono dotate di ottica motorizzata con la gestione della messa a fuoco automatica controllabile da remoto, così da garantire immagini perfette in qualsiasi condizione. Le telecamere possono essere gestite e controllate dal software “ACC Client” (Avigilon Control Center Client) e da qualsiasi piattaforma software di terze parti compatibile, conforme al profilo ONVIF S™. Il multistream e l’analisi video autoadattiva sono incorporate. Archiviazione locale su Micro SD. Disponibili anche nella versione con IR Led integrati. La nuova serie di telecamere Multimegapixel Professionali H4Pro-B con esclusivi sensori ad elevatissima risoluzione di dimensione fino a 35mm con Tecnologia LightCatcher™ da 8, 12 e 16MPx, è in grado di riprendere immagini impareggiabili sia in risoluzione che in sensibilità. In abbinamento alla nuova tecnologia HDSM™II° si ottiene una gestione efficace dei flussi Live e Playback.
Telecamere IP Panoramiche
Le telecamere panoramiche assicurano una visione completa su un campo visivo di 180°e 360° con risoluzione da 8, 12-WDR, 20 e 40MPx. I quattro sensori sono alloggiati in una cupola resistente agli atti vandalici con grado di protezione IP66. Le telecamere Arecont Surround Video® Omni multi megapixel con sensore multiplo da 12 e 20MPx forniscono una risoluzione più elevata, che consente di ingrandire i dettagli video dal vivo o registrati, fornendo così una flessibilità d’uso rivoluzionaria. Un’area che normalmente richiede più telecamere con funzioni di Pan-Tilt-Zoom (PTZ) o più telecamere fisse, può essere coperta con un’unica telecamera panoramica SurroundVideo® grazie all’abilità di effettuare zoom in più aree di interesse.Da segnalare anche le telecamere della serie Pelco Evolution, che assicurano una visione completa su di un campo visivo di 360°.
Sistemi di posizionamento IP - (Speed Dome e PTZ)
Avigilon e Pelco hanno stabilito un nuovo standard di settore per la qualità dell’immagine HD. In particolare Pelco con la serie Spectra HD 1080p offre prestazioni di assoluto rilievo grazie anche all’esclusiva tecnologia ottica della cupola inferiore, ottimizzata per l’Alta Definizione e al rivoluzionario design che elimina i disturbi da vibrazione. Disponibile con zoom ottico 20x e 30x e con un preciso controllo PTZ a 360°. Da segnalare la nuova gamma di speed dome Spectra® Professional, un sistema digitale brandeggiato e zoom che offre una risoluzione fino 2,0 MPx (1920x1080 a 30 ips), compressione H.264 a profilo alto, zoom ottico 20x, algoritmi di videoanalisi dall’elevato rapporto qualità/prezzo. I sistemi di telecamera PTZ integrati Pelco Esprit SE IP forniscono funzioni di posizionamento remoto ad alte prestazioni con modulo telecamera/obiettivo integrato, unita di brandeggio, ricevitore multiprotocollo ed encoder H.264 Sarix. Progettati e realizzati per l’utilizzo continuo, i sistemi Esprit sono in grado di rimanere perfettamente operativi anche in presenza di venti a 145 km/h.
Telecamere Termiche Speciali
La serie Pelco Sarix TI eccelle nelle condizioni di luce estreme e nel rilevamento automatico, in particolare in presenza di sole accecante, fumo e oscurità totale. Fornisce inoltre una qualità dell’immagine potenziata ed una semplice integrazione di rete. La serie Sarix TI offre l’imaging termico in ogni applicazione, con modelli sia fissi che con brandeggio e con tutta la flessibilità richiesta per l’integrazione in sistemi nuovi o esistenti. Le telecamere intelligenti SightLogix (Thermal SightSensor, Visible SightSensor) hanno integrato direttamente a bordo camera un sistema di analisi intelligente costituito da DSP (Digital Signal processor). Le funzionalità implementate dai DSP permettono di stabilizzare le immagini 3D, filtrare gli elementi di disturbo oscillanti, ottimizzare la qualità delle immagini, rilevare target molto piccoli, rilevare in automatico persone fino a 620 m e autovettura fino a 1500 m, ridurre notevolmente il numero dei falsi allarmi e calcolare direttamente a bordo camere le coordinate di Geo-Positioning, la dimensione e la velocità dei target.   INFO: cctv@transaudiovideo.com
Share on