News and events

Follow Trans Audio Video updates

Videotec: Ulisse EVO Thermal protezione perimetrale 24/7

Videotec: Ulisse EVO Thermal protezione perimetrale 24/7

Trans Audio Video è lieta di annunciare il lancio di ULISSE EVO THERMAL il nuovo PTZ termico sviluppato per fornire un sistema di videosorveglianza preventivo di infrastrutture critiche, trasporti, traffico e di rilevazione di incendi.

La telecamera termica permette un rilevamento preciso della temperatura basato sui 4 pixel centrali dell’immagine e l’impostazione di un allarme basato su una soglia di temperatura. Sono anche disponibili versioni con radiometria avanzata, con cui è possibile la misurazione della temperatura di un oggetto in qualsiasi punto dell’immagine attraverso la definizione di una ROI (Region of Interest).

ULISSE EVO THERMAL mantiene la massima efficienza di funzionamento con temperature da -40°C a +65°C, mentre i gradi IK10, IP66/IP67/IP68, NEMA Type 4X e Type 6P garantiscono la massima protezione a polvere e intemperie, forti impatti e atti vandalici. Gli speciali trattamenti superficiali dell’alluminio e i tecnopolimeri usati per la sua costruzione garantiscono inoltre un’imbattibile resistenza alla corrosione, grazie agli speciali trattamenti superficiali dell’alluminio e ai tecnopolimeri usati per la sua costruzione. Il design moderno ed essenziale di ULISSE EVO THERMAL combina estrema robustezza e affidabilità operativa ad un peso leggero, permettendo un facile e veloce montaggio, con conseguente riduzione dei costi di installazione e azzeramento degli interventi di manutenzione.

ULISSE EVO THERMAL può essere installato in diversi modi, anche in posizione capovolta tipica delle speed dome, utilizzando i vari supporti e adattatori disponibili per soddisfare ogni esigenza di installazione.I supporti possono essere dotati di connettori ad innesto rapido per Ethernet/PoE, alimentazione e I/O, che consentono la facile e veloce sostituzione dell'unità in caso di intervento in loco. ULISSE EVO THERMAL è disponibile nei colori grigio-bianco (RAL9002) o nero (RAL9005) per specifiche esigenze di applicazione.

Share on