Le nuove soluzioni ENG Sony e Teradek
Vieni a Caserta e scopri dal vivo le novità ENG di Sony e Teradek introdotte durante l'IBC 2017.
L'evento si svolgerà lunedì 09 Ottobre dalle ore 14.30 alle ore 17.00 presso la nuova sede di Trans Audio Video in viale Melivin Jones 12, Caserta.
L'evento consentirà di approfondire, assieme agli esperti Sony e Teradek, le tue conoscenze e toccare con mano i prodotti più recenti come la nuova PXW-Z90. Potrai scoprire tutte le nuove tecnologie ed i prodotti presentati durante l'IBC di Amsterdam. Gli argomenti principali trattati saranno:
IBC Update
Presentazione SONY PXW-Z90 e HXR-NX80
HDR for ALL
SOFTWARE UPDATE PER FS5 ed FS7
PRESENTAZIONE TERADEK BOND
VIDEO STREAMING SU RETI 3G/4G
Inoltre potrai conoscere:
Teradek Bond II SDI la soluzione di video streaming broadcasting su reti 3g / 4g per video con risoluzione fino a 1080p HD. Teradek bond II video encoder con compressione H.264 e compatibile con differenti network per lo streaming video broadcasting (3G/4G/LTE, WiFi, BGAN, Ethernet con adattatore USB compatibile, e Fibra).
Il prodotto è sia un encoder che riceve il flusso dalla fonte video e la trasforma in un flusso trasmettibile via IP, sia uno strumento di bonding che consente, attraverso l'utilizzo di più chiavette di connessione (non in dotazione), di “spacchettare” questo flusso encodato e mandarlo ad un server centrale dotato di licenza Sputnik (gratutamente scaricabile dal sito Teradek). Il server Sputnik dovrà essere configurato per riaggregare il flusso e poi mandarlo sulla piattaforma utilizzata per il Live streaming, oppure ad uno o più decoder.
Teradek bond II grazie al server sputnik permette di gestire differenti flussi provenienti dalle diverse reti di connessioni e ricombinando i pacchetti effettua lo streaming sui differenti dispositivi mobili o verso decoder H.264.
Il Teradek Bond è ideale per troupe eng broadcaster che necessitano di dispositivi per lo streaming video wifi e privi di connessione ethernet. Grazie al bonding con chiavette 3g / 4g qualsiasi operatore è libero di muoversi in qualsiasi ambiente senza preoccuparsi di cavi o assenza di segnale.