Nuova Canon EOS-1D X Mark III – Velocità oltre ogni limite
CANON EOS-1D X MARK III, IL NUOVO RIFERIMENTO PER LA FOTOGRAFIA D’AZIONE.
EOS-1D X Mark III, la nuova ammiraglia studiata nei più piccoli particolari per rispondere alle esigenze di fotografi sportivi e di natura, offre ai professionisti possibilità e velocità illimitate.
Con prestazioni di autofocus notevolmente migliorate, elevata qualità d'immagine e connettività superiore, questa nuova fotocamera rappresenta il modello più evoluto della serie EOS-1. La nuova ammiraglia di casa Canon offre un’incredibile velocità di scatto, fino a 20 fps con messa a fuoco continua, insieme a prestazioni ISO elevate che permettono di ottenere lo scatto perfetto in ogni occasione.
Il sensore di messa a fuoco di EOS-1D X Mark III offre una risoluzione 28 volte superiore rispetto al suo predecessore, rispondendo appieno all'esigenza dei fotografi professionisti di una maggiore precisione e consentendo di concentrarsi su soggetti specifici in una più ampia varietà di scenari. Inoltre, la fotocamera permette di registrare internamente video RAW da 5.5K a 12 bit: si tratta della prima fotocamera Canon, non appartenente alla serie Cinema EOS, dotata di tale funzionalità, consentendo così ai professionisti di acquisire video di alta qualità.
Canon EOS-1D X Mark III è stata sviluppata sulla base dei consigli e dei suggerimenti degli utenti professionisti che già utilizzano EOS-1D X e EOS-1D X Mark II a livello mondiale, inclusi i Canon Ambassador. L’eccellenza ottica Canon, che contraddistingue il ricco patrimonio tecnologico del Brand, è emersa durante le fasi di test sin dai primi riscontri dei professionisti. In particolare, le migliorie più apprezzate di EOS-1D X Mark III sono state l’evoluzione dell'autofocus, la qualità sia delle immagini che dei video e la capacità di connessione, tutte caratteristiche che consentono di ottenere immagini impeccabili e di renderle disponibili più velocemente che mai.
Questa straordinaria fotocamera è pensata per i fotografi che vogliono il massimo senza compromessi. Lo scatto continuo a 20 fps e l'autofocus con tecnologia deep learning la rendono la scelta perfetta per la fotografia sportiva, naturalistica e il fotogiornalismo, per non parlare dei reportage di eventi e produzioni video. EOS-1D X Mark III può riprendere video 4K DCI a 60p utilizzando l'intero sensore, oltre a video RAW 5.5K per chi ha bisogno della massima qualità possibile.
Sensore full-frame da 20.1 Megapixel
Ampia gamma dinamica, migliore sensibilità ISO e rivoluzionario filtro passa-basso
Processore d'immagine DIGIC X
Per un'incredibile velocità e un'eccezionale qualità dell'immagine
Visualizzazione in tempo reale senza ritardo
Mirino ottico che mostra l'azione durante il suo svolgimento
Scatto continuo fino a 20 fps
Cattura immagini a 20 fps in modalità Live View e a 16 fps usando il mirino ottico
Autofocus con tecnologia deep learning
Programmato con dati reali acquisiti da fotografi professionisti
Video RAW 5.5K
Registra internamente filmati RAW con una qualità dell'immagine insuperabile
Riprese cinematografiche a 4K/60p
Cattura video full frame con risoluzione 4K/60p, disponibile Canon Log e H.265
Controllo smart
Aggiunge un controllo rapido e intuitivo per la selezione del punto AF
Dual Pixel CMOS AF
Messa a fuoco fulminea per le foto e fluida per i video