Questa cage per Atomos Ninja V e V+ offre una protezione aggiuntiva e amplia le opzioni di montaggio del monitor e degli accessori.
È dotata di filettature multiple da 1/4″-20 con e senza perni di posizionamento per fissare gli accessori alla cage o per fissare l’intera cage alla camera, al sistema di supporto o al follow focus.
La parte superiore presenta una guida NATO per il montaggio di accessori aggiuntivi ad esempio l’impugnatura superiore NATO di Tilta o il controller wireless per Tilta Mirage, che può essere collegato al filtro ND variabile di un Matte Box Mirage o a un motore di controllo dell’obiettivo wireless.
Il ricevitore Cold Shoe integrato può essere utilizzato per montare un monitor aggiuntivo sulla parte superiore della cage per il monitoraggio di più camere.
È inoltre possibile utilizzare questo punto di montaggio per fissare un telefono tramite la staffa Cold Shoe Phone Bracket di Tilta, che consente di regolare comodamente le impostazioni della telecamera per i sistemi con app di controllo come RED Komodo.
Il morsetto per cavi incluso può aiutare a fissare i cavi HDMI ed evitare che si allentino durante le riprese.
In questo modo è possibile proteggere la porta del monitor e offrire una maggiore sicurezza durante le registrazioni esterne.
Materiale in lega di alluminio
Offre una protezione completa per il monitor.
Espandibile
Guide NATO integrate sulla parte superiore e inferiore della cage. Fori multipli per viti da 1/4"-20 con punti di posizionamento.
Morsetto per cavo HDMI
Impedisce che il cavo HDMI si scolleghi.
Montaggio rapido
Facile accesso al supporto della batteria.