ZEISS presenta il suo ultimo obiettivo cine, lo ZEISS Supreme Prime 15 mm T1.8, che completa la famiglia di obiettivi Supreme Prime di grande successo, rinomati per l’eccezionale qualità, il peso leggero e il look versatile.
Con la sua serie di 14 obiettivi cine high-end che vanno da 15 a 200 mm e un’apertura massima da T1.5 a T2.2, ZEISS copre una gamma completa di lunghezze focali richieste dai direttori della fotografia di tutto il mondo. Il nuovo obiettivo da 15 mm completa la gamma fornendo una visione estremamente grandangolare e un’apertura massima di T1.8. “Questo obiettivo da 15 mm è il pezzo finale del puzzle che molti direttori della fotografia stavano aspettando”, ha riferito Christophe Casenave, responsabile dei prodotti cinematografici di ZEISS.
Adatto a un’ampia gamma di usi
I Supreme Primes di ZEISS coprono una vasta gamma di sensori di telecamere. Grazie alla loro ampia compatibilità con i modelli di telecamere attuali, come la Sony Venice (2), la ARRI Alexa (Mini) LF o la RED Monstro, e alla loro lavorazione di alta qualità e al design robusto, i Supreme Primes possono essere utilizzati in un’ampia varietà di situazioni. “Le telecamere Super 35 rimangono estremamente popolari. Con l’aggiunta dell’obiettivo da 15 millimetri, stiamo rendendo i Supreme Primes ancora più attraenti per tutti gli utenti, offrendo una maggiore creatività quando si utilizzano telecamere Super 35 o Full Frame e altro ancora.” Casenave ha proseguito.