Telecamera Canon EOS provaOut
Descrizione
Canon EOS C200 è una Camera Cinema di altissima risoluzione, per realizzare produzioni in campo professionale cinematografico ma anche televisivo, ideale per tutti coloro che desiderano immagini nitide in 4K a 50P. Effettua riprese fino a 120P in Full HD al massimo delle performance. Il doppio processore DIGIC DV6 garantisce immagini di alta qualità e prestazioni reattive con frame rate elevati.
Ha un corpo compatto e versatile, ed è uno strumento per i creativi che cercano il salto di qualità. I formati proprietari sono il Cinema RAW Light, MP4 o XF-AVC rispettivamente su schede CFast 2.0™ o SD. Inoltre, EOS C200 è in grado di registrare slow-motion a 120P in Full HD, rivelandosi adatta per un’ampia varietà di produzioni.
Sorprende lo sviluppo del focus, infatti questa macchina è dotata di un’innovativa funzione di inseguimento AF sull’80% dell’inquadratura sia in verticale che in orizzontale, con selezione e gestione tramite touch screen. La messa a fuoco automatica è affidabile e precisa grazie alla tecnologia Dual Pixel CMOS AF di Canon.
La Canon EOS C200 registra file XF-AVC* o MP4 facili da memorizzare su economiche schede SD utilizzando fino a 13 stop di gamma dinamica.
Grazie al Wi-Fi integrato, ai filtri ND e all’innesto EF, EOS C200 può essere configurata in modo semplice per garantire la qualità d’immagine e i controlli necessari per varie situazioni di ripresa, offrendo al contempo un elevato livello di mobilità e robustezza.
Informazioni aggiuntive
Marca | Canon |
---|