Photoshow 2011 Milano – Reportage
Anche in questa Edizione lo stand di Trans Audio Video ha fatto registrare un grande successo, sia in termini di numero di visitatori, sia in termini di interesse verso i brand rappresentati e le soluzioni esposte.
Photoshow è la manifestazione di riferimento in Italia dedicata all’Imaging.
Una manifestazione che presenta in un unico contesto aree dedicate al trade, agli operatori del settore e al pubblico più in generale.
Forte di circa 300 espositori, il Photoshow dedica un’intera area espositiva al Professional Imaging dove sono raggruppate tutte le aziende che propongono attrezzature e materiali per fotografi e operatori professionali.
Anche questa volta Trans Audio Video si presenta con uno stand ricchissimo di soluzioni innovative:
AREA STUDIO
Dedicata alle soluzioni per produzioni in studio, con particolare attenzione ai sistemi di automazione delle riprese televisive.
Installato in un banco regia, sarà in esposizione un sistema VADDIO composto da mixer/controllo Production View HD-SDI e controllo Precision Camera Controller, collegati ad una telecamera PTZ HD Canon BU-50H e due telecamere PTZ HD Sony. Una quarta telecamera broadcast, in configurazione studio con ottica HD Canon, Pedestal Sachtler e prompter Autoscript, completerà la il set di ripresa. Il sistema sarà integrato con un kit Chromakey della Reflecmedia. I monitor HD della Marshall permetteranno la perfetta visualizzazione dei segnali delle telecamere e il program del mixer. L’intera area sarà infine illuminata da un set di pannelli a led della Litepanels.
Una simulazione di un piccolo studio televisivo, per testare tutte le innovative soluzioni proposte da Trans Audio Video.