La luce a batteria lineare Q-Lion è una soluzione di illuminazione chiavi in mano compatta, che funge da punto fermo per i tecnici dell’illuminazione del set, i dipartimenti artistici del team di telecamere e gli YouTuber allo stesso modo. Ottimo per attori di illuminazione e servizio artigianale.
Bellissimo colore commutabile – Per una luce bianca davvero impressionante al tocco di un pulsante, basta premere e tenere premuto il pulsante di accensione per passare attraverso tre fantastici spettri di colore: 3.000K per un perfetto spettro al tungsteno, 4.300K per un equilibrio bianco pulito e 5.600K per una luce diurna nitida.
Alta uscita con intensità a step – La sua semplicità fornisce eccezionale uscita luminosa e stabile con cinque livelli di intensità al 100%, 75%, 50%, 25% e 10% di uscita.
Batteria agli ioni di litio – La batteria interna agli ioni di litio fornisce un’autonomia di 4 ore al 100% di intensità e fino a 40 ore di autonomia al 10%.
Montaggio integrato – robusti piedini magnetici e filettatura M10 per opzioni di montaggio davvero flessibili.
Flicker Free – Illuminazione senza sfarfallio garantita al di sotto di 1/500 secondi a tutte le impostazioni di colore e di luminosità, e 1/2000 di secondo alla massima potenza per 3.000K o 5.600K.