- 17/10/2023
- Atomos, Blog, Foto Video
Rilasciato AtomOS 11 per Shogun Connect
Questo aggiornamento apre le porte a tutte le nuove e entusiasmanti funzionalità offerte da AtomOS 11.
Applicando questo firmware, Shogun Connect offrirà la stessa funzionalità e le stesse caratteristiche del modello Shogun Ultra. Si tratta di un significativo miglioramento che porterà l’esperienza dell’utente di Shogun Connect a un livello completamente nuovo.
Questo aggiornamento presenta la fantastica opportunità per gestire in modo efficace il vostro inventario di Shogun Connect.
- Miglioramenti delle Prestazioni: AtomOS 11 apporta miglioramenti nella gestione della memoria e nella reattività.
- Codec H.265 incluso gratuitamente: ora puoi sfruttare il potenziale del codec H.265 senza costi aggiuntivi.
- RecordAssist e PlayBackAssist semplificano le configurazioni avanzate di registrazione e riproduzione.
- Suite avanzata di strumenti di monitoraggio: tra cui il sistema EL ZONE, ARRI False Color, Vectorscopes, Zebra, Atomos False Color, Onion Skin e altro ancora, offre un controllo dettagliato dell’immagine.
- Compatibilità SDI Cine: la nuova funzionalità SDI Cine semplifica i flussi di lavoro automatizzando il matching dei nomi dei file, la sincronizzazione del timecode e l’attivazione della registrazione da telecamere SDI ARRI, Canon, RED e Sony.
- Dual Record: questa funzionalità consente agli utenti di catturare sequenze in ProRes RAW e H.265 fino a 4Kp60 contemporaneamente, soddisfacendo una gamma più ampia di esigenze.
- RemoteView: migliorate l’esperienza dell’utente fornendo la possibilità di condividere le riprese in diretta da telecamere in modo remoto su dispositivi Atomos Connect, iPad, Mac e Apple TV in modalità wireless.
- Camera to Cloud Mode: pubblicate direttamente dal cloud con la modalità Camera to Cloud 4K H.265, semplificando la distribuzione dei contenuti.
Non perdete l’opportunità di portare la tua esperienza di Shogun Connect a un livello superiore. Scarica subito il nuovo firmware AtomOS 11 e scopri tutto ciò che può offrire. Con la potenza di Atomos 11, il vostro Shogun Connect diventerà una potente macchina per la produzione di contenuti, garantendo risultati sorprendenti in ogni progetto