La nuova serie di teste fluide Sachtler FSB Mk II abbina un design dal profilo compatto e lineare alle caratteristiche funzionali proprie dell’innovativa serie Sachtler aktiv.
Si tratta quindi di teste caratterizzate da minimo ingombro e peso, massima fluidità e precisione dei movimenti di Pan/Tilt e con un controbilanciamento regolabile e calibrato in funzione del peso della camera utilizzata.
Controllo totale dei movimenti
Le frizioni di Pan e Tilt regolabili a step garantiscono movimenti camera sempre fluidi ed ottimizzati in relazione al carico utile.
La qualità è testimoniata anche da partenze e arresti fluidi e continui, senza scatti.
Perfettamente bilanciate
Riprese stabili sono una prerogativa delle teste Sachtler.
Frizioni Pan e Tilt in grado di adattarsi a qualsiasi carico utile della camera partendo da step 0 kg ed un sistema di controbilaciamento regolabile secondo 15 Steps + 0
offrono la possibilità di gestire con la massima precisione sia i movimenti che il posizionamento di un’ampia gamma di telecamere.
Sempre in bolla
PrismBubble è l’innovativo sistema di livellamento Sachtler. Un prisma incorporato consente di vedere la livella a bolla non solo in modo tradizionale dall’alto ma anche lateralmente, funzione utile quando la testa si trova in posizione elevata.
Un pulsante attiva una luce che facilità la visione della bolla anche al buio.
Costruite per resistere
Progettate secondo i più severi standard qualitativi e di controllo, con materiali resistenti e componenti di precisione, le teste fluide della serie FSB Mk II sono costruite per sopportare e resistere alle condizioni di utilizzo più estreme.
Le prestazioni fornite non cambiano anche quando esposte a temperature estreme portando le teste della serie FSB Mk II al primo posto nella scelta di un sistema per riprese in esterni.
Due i modelli presentati, FSB 6 Mk II con portata da 0 a 8 kg e FSB 8 Mk II con portata da 0 a 12 kg, entrambi dotati d coppa da 75mm e sistema di aggancio rapido Sachtler Sideload S
Sono disponibili anche in kit con treppiedi in Alluminio o Fibra di Carbonio, con stabilizzatore intermedio o stella a terra.
Per maggiori dettagli scarica il PDF