Sfrutta il potenziale di iPhone per la produzione professionale!
Atomos introduce il nuovo Atomos Ninja Phone, un innovativo co-processore video a 10 bit che trasforma gli iPhone 15 Pro e Pro Max in potenti strumenti per la produzione cinematografica professionale, offrendo una soluzione unica per creatori di contenuti di ogni livello.
Questo dispositivo eleva la qualità della produzione di filmati con iPhone, consentendo di catturare video straordinari a 10 bit nei formati Apple ProRes o H.265 direttamente sulla memoria dell’iPhone.
Offre anche un’esperienza di monitoraggio professionale, trasformando il magnifico display OLED dell’iPhone in un monitor ad alta risoluzione con incredibili 1600 nits di luminosità XDR e una vasta gamma di colori P3 di 11 stop, perfetto per un monitoraggio HDR impeccabile.
Infine, consente di collegare senza problemi la propria fotocamera professionale con uscita HDMI all’iPhone per utilizzare gli strumenti di monitoraggio avanzati sul grande schermo OLED.
Caratteristiche principali:
- Libertà di registrazione: cattura contemporaneamente filmati sia sulla camera che sul Ninja Phone per massima flessibilità.
- Compatto e portatile: con un peso di soli 94g, o 335g con l’iPhone 15 Pro Max , il Ninja Phone è ideale per le riprese in movimento.
- Robusto e pronto all’azione: il sistema di bloccaggio appositamente progettato garantisce una connessione sicura tra l’iPhone e il Ninja Phone.
- Integrazione completa nel flusso di lavoro: collega accessori professionali essenziali come microfoni wireless USB-C.
- Connessione a 5G e Wi-Fi 6e: per flussi di lavoro basati su Internet come i social media o la camera al cloud.
Il Ninja Phone è disponibile per il pre-ordine, al prezzo di 399€ (il Case al prezzo di 59€). Entrambi sono previsti per la spedizione a partire da giugno 2024.