Man mano che i contenuti ad alta risoluzione diventano la norma, i produttori di video devono abbinare immagini bellissime a un audio brillante per creare un’esperienza coinvolgente per il pubblico. La serie UWP-D ti permette di catturare un audio incontaminato, in modo rapido, affidabile e senza problemi.
Partnership perfetta con Mi Shoe Transmission
Catturare un audio wireless nitido e brillante non è mai stato così facile. I ricevitori della serie UWP-D si montano direttamente sui camcorder Sony utilizzando la slitta SMAD-P5 MI che trasporta sia l’alimentazione che i segnali audio, con sincronizzazione automatica dell’alimentazione tra telecamera e ricevitore.
Audio superbo con ricezione RF stabile
Goditi una qualità audio superlativa con un’elaborazione del segnale completamente digitale. La ricezione RF stabile e affidabile è assicurata dal sintonizzatore a doppia diversità del ricevitore che rimane sempre agganciato al segnale wireless più forte. Così puoi essere sicuro di una ricezione audio chiara e ininterrotta senza cadute di segnale.
Scansione dei canali one-touch senza sforzo
La configurazione di UWP-D Series è veloce, super semplice e sicura. Basta toccare un pulsante e il ricevitore UWP-D Series scansiona automaticamente i canali wireless liberi. Poi usa la sincronizzazione NFC one-touch per accoppiare in modo sicuro ricevitore e trasmettitore – e sei pronto per iniziare a catturare un audio nitido e chiaro.
Controllo dei canali rapido e semplice
L’impostazione rapida e affidabile dei canali RF è un must per i creatori di contenuti. In esclusiva per Sony, NFC SYNC elimina il problema dell’impostazione della frequenza. Tieni premuto il pulsante NFC SYNC per qualche secondo e il ricevitore scansiona automaticamente la frequenza appropriata. Toccando il ricevitore con il trasmettitore, si accoppiano senza sforzo e si bloccano sul canale desiderato.
Design ergonomico
Le dimensioni e il peso ridotti della serie UWP-D fanno la differenza nelle applicazioni in cui la mobilità è importante. Il trasmettitore bodypack UTX-B40 e il trasmettitore plug-on UTX-P40 sono circa il 20% più piccoli dei loro predecessori. La lunghezza del ricevitore URX-P40 con l’adattatore a slitta SMAD-P5 MI è stata drasticamente accorciata per adattarsi facilmente alle videocamere compatte e alle fotocamere a lenti intercambiabili.
Interfaccia multipla per il collegamento diretto
I ricevitori della serie UWP-D si collegano a videocamere e fotocamere a obiettivi intercambiabili compatibili* tramite l’adattatore a slitta SMAD-P5 MI (Multi Interface). I segnali audio vengono inviati direttamente dal ricevitore alla telecamera senza bisogno di cavi di collegamento. Il ricevitore è alimentato direttamente dalla videocamera che controlla anche l’accensione e lo spegnimento del ricevitore per una gestione semplificata dell’alimentazione.
L’uso dello SMAD-P5 supporta l’interfaccia audio digitale dell’URX-P40, offrendo un’alta qualità del suono con basso rumore grazie alla registrazione diretta dell’audio digitale. Raggiunge anche un’integrazione avanzata con le videocamere, mostrando le informazioni audio nel mirino per una maggiore usabilità sul campo.
*Si prega di notare che lo SMAD-P5 può essere utilizzato solo con URX-P40. SMAD-P3 può essere usato solo con URX-P03 e SMAD-P3D può essere usato solo con URX-P03D