L’esperienza di monitoraggio SmallHD, evoluta.
Aggiorna il tuo workflow
Disponibile a breve come aggiornamento software gratuito, PageOS 5 presenta la nuova potente funzionalità di Multi-View e la perfetta integrazione con il software di calibrazione Calman sui monitor di produzione 4K. Inoltre, PageOS 5 introduce strumenti molto attesi come Lookaround Camera Control su tutte le pagine, EL Zone false color, interpolazione Tetrahedral LUT, upscaling HD migliorato e altro ancora.
Multi-View
Sblocca la capacità di visualizzare fino a 4 feed di telecamere contemporaneamente sul tuo monitor Cine o OLED Series 4K. Combina layout video side-by-side, quad o 1+3 con strumenti personalizzabili all’infinito per costruire una configurazione per ogni scenario.
Interpolazione LUT 4D
4D è il formato LUT preferito quando si scatta in HDR e con PageOS 5, il tuo monitor ora supporta questa opzione.
EL Zone
Finalmente un sistema a falsi colori basato su stop di esposizione. Questo strumento è stato sviluppato in collaborazione con l’inventore di EL Zone, il leggendario direttore della fotografia Ed Lachman, ASC. EL Zone mostra colori specifici per ogni stop sopra e sotto il 18% di grigio, permettendo ai direttori della fotografia di valutare rapidamente l’illuminazione di una scena senza dover tradurre gli IRE in esposizione e densità di luce.
Sharpness migliorato sui Monitor 4K
E’ stata migliorata la nitidezza dei segnali 1080p sui nostri monitor 4K, consentendoti di mettere a fuoco il più accuratamente possibile in HD o 4K.
Camera Control
Ora puoi visualizzare e usare le funzioni di controllo della camera su tutte le schermate dei monitor Smart 7, con accesso simultaneo a tutti gli strumenti di PageOS 5. Le impostazioni chiave sono presenti al di sopra e al di sotto del feed video 16:9, consentendo una configurazione rapida della camera.
Integrazione Calman
Calibra il tuo monitor di produzione 4K con fiducia grazie alla nostra nuova integrazione con il software di calibrazione Calman. Collegate un computer con una sonda di calibrazione che esegue Portrait Displays Calman a un monitor di produzione 4K via ethernet e il software si autocalibrerà e caricherà una LUT di calibrazione direttamente nel monitor. Questo elimina la necessità di trasferire una LUT di calibrazione dal computer al monitor, creando un’esperienza di calibrazione più accurata e facile da usare.