La telecamera BRC-AM7 4K60 PTZ con AI Auto-Framing di Sony combina un sensore di immagine Exmor RS da 1,0″ con circa 14,0 milioni di pixel effettivi e il più recente motore di elaborazione delle immagini BIONZ XR produce immagini alta risoluzione con basso rumore riproduce le texture dei materiali con precisione ultra-realistica.
Questa telecamera PTZ è dotata di auto-inquadratura AI integrata, tracciamento avanzato del soggetto e azionamento diretto di panoramica e inclinazione con motori di nuova concezione che garantiscono un funzionamento eccezionalmente fluido e silenzioso della telecamera.
Inquadratura automatica AI PTZ integrata
Questa telecamera PTZ incorpora un’analisi AI avanzata che consente di seguire con precisione i soggetti con un’inquadratura fluida e naturale, facilitando la produzione di contenuti di alta qualità.
L’analisi AI utilizza dati dettagliati sulla posa umana, la testa, il viso, l’abbigliamento e altri dati per riconoscere i soggetti umani con grande precisione.
Questo può essere utilizzato per controllare automaticamente pan, tilt e zoom per seguire un atleta durante un evento sportivo, ecc.
L’inquadratura automatica PTZ è fluida e naturale e consente di lavorare con una troupe ridotta.
Eccezionale tracciamento del soggetto
Il più recente sensore di immagine Exmor RS e il motore di elaborazione delle immagini BIONZ XR lavorano all’unisono per produrre un’eccezionale precisione e velocità di rilevamento del soggetto, per prestazioni di inseguimento notevolmente migliorate.
Il sensore di immagine è dotato di AF a rilevamento di fase sul piano focale nell’area di ripresa, che consente di mettere a fuoco facilmente i soggetti in rapido movimento con straordinaria velocità e precisione su un’ampia area.
L’inquadratura automatica PTZ funziona con questo nuovo sistema AF per migliorare notevolmente le prestazioni complessive di tracking AF.
Ad esempio, è possibile seguire in modo affidabile un artista che si muove attivamente sul palco, mantenendo una messa a fuoco precisa.
Grazie a questa funzionalità, è possibile impostare un sistema multicamera per seguire i singoli artisti senza richiedere una squadra di ripresa altrettanto numerosa.
Obiettivo integrato 24-380 mm
L’obiettivo integrato di nuova concezione è dotato di uno zoom ottico 20x con una gamma di 24-280 mm equivalente a 35 mm.
Inoltre, l’avanzato Clear Image Zoom di Sony offre uno zoom 30x (720 mm) in UHD 4K e 40x (940 mm) in 1080p.
Questo offre una gamma straordinaria in grado di catturare facilmente un soggetto in varie situazioni.
Prestazioni di imaging e interoperabilità migliorate
Lo zoom ottico 20x e lo zoom Clear Image 1,5 e 2x consentono al BRC-AM7 di catturare immagini che spaziano dal grandangolo ai primi piani, offrendo al contempo un’uscita UHD 4K60p di alta qualità.
L’integrazione del supporto ITU709/709tone, S-Cinetone e S-Log3 garantisce una migliore interoperabilità con i sistemi di telecamere Sony esistenti.
Integrazione perfetta con i sistemi Sony
L’integrazione del supporto ITU709/709tone, S-Cinetone e S-Log3 migliora l’interoperabilità con le telecamere Sony esistenti e la compatibilità con S700PTP, free-d e altri protocolli offre un’ampia connettività di sistema.
La BRC-AM7 è la telecamera più piccola e leggera del suo genere, per cui è discreta e facile da installare ovunque, anche in configurazioni multicamera.
ALIMENTATORE 12V 4poli NON INCLUSO
- Sensore CMOS Exmor RS da 1″
- Video fino a UHD 4K60, obiettivo 24-480 mm
- Inquadratura automatica AI e tracking automatico integrati
- Supporto per 709/709 toni, S-Cinetone, S-Log3
- Zoom ottico 20x, immagine chiara 30/40x
- Uscite 12G-SDI, 3G-SDI, HDMI, fibra ottica
- ND variabile, sovracampionamento 5K per UHD 4K
- NDI|HX, RTSP, RTMP, SRT, VISCA su IP
- Ingresso Timecode, Genlock e Tally
- Alimentazione flessibile a 4 pin XLR o PoE+
Guarda il video ufficiale di della Sony BRC-AM7
Scarica il Datasheet con tutte le informazioni.
Vuoi avere maggiori informazioni? Contatta il Team Trans Audio Video.