L’aggiornamento del firmware alla Versione 2.00 per VENICE 2 con nuove potenti funzionalità e capacità.
La Versione 2.00 di VENICE 2 aggiunge nuove funzionalità e capacità particolarmente necessarie per i professionisti della produzione, tra cui nuove modalità per registratore di immagini, velocità di registrazione superiori e funzionalità di sincronizzazione per lavorare con pareti LED e volumi diversi.
Ulteriori modalità per registratore di immagini e velocità di registrazione, includono:
La Versione 2.00 consentirà agli utenti di incorporare i dati di LUT (Look Up Table) e CDL (Color Decision Lists) nelle clip. Offre anche nuove funzioni per l’uscita monitor come lo zoom adattabile alle lenti anamorfiche e la possibilità di modificare la posizione dell’indicatore di stato di registrazione o di riproduzione fino a 8 posizioni al centro dello schermo, una funzione necessaria nelle modalità zoom adattabile alle lenti anamorfiche.
Inoltre, l’aggiornamento del firmware alla Versione 2.00 di VENICE 2 introduce una nuova funzionalità di assistenza alla messa a fuoco. La Versione 2.00 consente di ingrandire una delle nove posizioni sul viewfinder per contribuire alla messa a fuoco e alle riprese. Inoltre, le nuove funzionalità consentono agli utenti di trasmettere le stesse immagini del viewfinder con impostazioni, quali peaking e zebra, dall’uscita monitor. Anche le funzioni di riproduzione sono state migliorate. La posizione di riproduzione nella clip viene ora mostrata e consente la riproduzione fotogramma per fotogramma. Ora, durante la riproduzione vengono applicati anche i metadati EI.
È stata, inoltre, aggiunta una nuova funzionalità per la produzione virtuale. L’aggiornamento alla Versione 2.00 del firmware aggiunge funzioni di sincronizzazione, tra cui phase shifting di Genlock che consente di variare gli artefatti sulla telecamera fino a ridurli al minimo. Inoltre, Genlock è ora disponibile durante le riprese in High Frame Rate.
La Versione 2.00 di VENICE 2 verrà lanciata all’inizio del 2023.